1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toto Prima Prova
Autore Messaggio
daniela Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Toto Prima Prova
(19-07-2010 16:54 )gorola Ha scritto:  
(19-07-2010 16:50 )daniela Ha scritto:  
(02-07-2010 21:01 )gorola Ha scritto:  pensate alle femmine !!!Tongue

e che dovrebbe succedere alle femmine di diverso dai maschi??????
comunque l'ansia c'è x tutti!!!!!
in bocca al lupo!!!

era un modo per dire ai ragazzi...cercate di pensare ad un'alternativa tale da rimuovere la fissa del cta in quel momento. una di queste è il pensar ad acchiappare qualche pulzella

ok scusami.....sarà l'attesa che non mi fa capire le battute....sorry!Big Grin
19-07-2010 17:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
antonick00 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #12
MA ANDATE AL MARE....!!!! io sinceramente sto perfezionando la tintarella per l'estate ...! è un dato certo che gli abbronzati nei paesi anglofoni riescano a beccare di piu ...!!! una wolta che controlli all ora di pranzo ... e la sera quando torni ... rimane sempre in mailbox .. mica la puoi perdere... magari sara perche sn tranquillo di awerlo superato ... Smile
20-07-2010 12:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valeee Offline
Junior Member
**

Messaggio: #13
beato te!!!!! Wink cmq io a mare sto andando lo stesso ahahahah Tongue
20-07-2010 12:52
pi3troz Offline
Member

Messaggio: #14
(20-07-2010 12:47 )antonick00 Ha scritto:  magari sara perche sn tranquillo di awerlo superato ... Smile

Quanto ottimismo! Ti invidio Wink
Posso chiederti come mai ostenti tanta sicurezza? O è solo un modo per esorcizzare l'ansia dell'attesa? Big Grin
20-07-2010 18:06
valeee Offline
Junior Member
**

Messaggio: #15
io un'idea ce l' avrei... ghghgh... Wink
20-07-2010 18:13
daniela Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
(20-07-2010 18:13 )valeee Ha scritto:  io un'idea ce l' avrei... ghghgh... Wink

ank'io....è il tizio delle fonti certe...quello ke sa per certo ke a fine luglio uscirà l'altro concorso enav...oltre a essere sicuro di passare la selezione ovviamente...beato lui!
20-07-2010 20:00
valeee Offline
Junior Member
**

Messaggio: #17
sarà certo di qualche grazia che verrà dal cielo.. Big Grin ma beato lui veramente!!! hihihi Wink
20-07-2010 21:40
antonick00 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #18
(20-07-2010 21:40 )valeee Ha scritto:  sarà certo di qualche grazia che verrà dal cielo.. Big Grin ma beato lui veramente!!! hihihi Wink

Se per questo ti posso dire del perchè rifaranno una seconda selezione ... ma ti sembrera' cosi assurda da non crederci ... quindi non la dirò ... Awrei potuto anche non dire nulla e attendere il bando e rifarlo in caso di insuccesso senza troppa concorrenza.., ma e' giusto che tutti abbiano una seconda chance...

wieni a Bath con me ad agosto ? hai tempo per pensarci tutto il giorno considerando che purtroppo domani matt andrò a fare un giro a Panarea e sarò di ritorno in serata .... PS: se arriwa l'email fatemi uno squillo ke ritorno prima per controllare .... non si sa mai magari ci ripensano e da IDONEO passo a NON IDONEO ....
21-07-2010 01:42
attila04 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 2
Messaggio: #19
(21-07-2010 01:42 )antonick00 Ha scritto:  
(20-07-2010 21:40 )valeee Ha scritto:  sarà certo di qualche grazia che verrà dal cielo.. Big Grin ma beato lui veramente!!! hihihi Wink

Se per questo ti posso dire del perchè rifaranno una seconda selezione ... ma ti sembrera' cosi assurda da non crederci ... quindi non la dirò ... Awrei potuto anche non dire nulla e attendere il bando e rifarlo in caso di insuccesso senza troppa concorrenza.., ma e' giusto che tutti abbiano una seconda chance...

wieni a Bath con me ad agosto ? hai tempo per pensarci tutto il giorno considerando che purtroppo domani matt andrò a fare un giro a Panarea e sarò di ritorno in serata .... PS: se arriwa l'email fatemi uno squillo ke ritorno prima per controllare .... non si sa mai magari ci ripensano e da IDONEO passo a NON IDONEO ....

auhuhauhauhauhauhauhauhuhahuahuauhauhahuahuhauuhauhauha un genio.....come far rosicare la gente...devo farlo anche io come hobby...uhauhahua
21-07-2010 08:46
valeee Offline
Junior Member
**

Messaggio: #20
quanta modestiaaaaaa!!!!
21-07-2010 13:51
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura