1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Simulatore Radar
Autore Messaggio
soundlover Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #11
Simulatore Radar
Ciao, io purtroppo non ho ancora potuto scaricare e installare il programma, non appena potrò lo farò, però da quanto leggo mi sembra che una delle prime cose che dovresti migliorare è l'installzione del programma (attraverso un unico file exe).
Altrimenti si rischia di non capire se i bug sono dovuti al programma o all'installazione sbagliata.
Ad ogni modo tra qualche giorno lo proverò anch'io.
ciao
07-08-2007 18:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RadarMan Offline
Junior Member
**

Messaggio: #12
Simulatore Radar
Citazione:Originariamente inviato da soundlover
Ciao, io purtroppo non ho ancora potuto scaricare e installare il programma, non appena potrò lo farò, però da quanto leggo mi sembra che una delle prime cose che dovresti migliorare è l'installzione del programma (attraverso un unico file exe).
Altrimenti si rischia di non capire se i bug sono dovuti al programma o all'installazione sbagliata.
Ad ogni modo tra qualche giorno lo proverò anch'io.
ciao

certo, l'installazione avverrà come per qulasiasi programma windows.
In quetsa fase preferisco avere la possibilità di poter modificare ogni singolo file senza dove rifare il disco di installazione.
Ci sono ancora dei problemi con l'installazione dei motori vocali, devo capire meglio la faccenda.
Vi sono alcuni PC (pochi spero) sui quali non si riesce ad installare i motori in maniera corretta e il programma va in crash.

devo dire de su tutti i PC provati personalmente, anche con sistemi operativi diversi, il programma ha funzionato.
Su alcuni ho dovuto fare una bella "pulizia" per poter installare i motori vocali.
Voglio cercare di automatizzare l'installazione dei motori anche in quei casi in cui l'installazione non va a buon fine.

grazie
07-08-2007 19:45
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
attila04 Offline
Member

Reputazione: 2
Messaggio: #13
Simulatore Radar
Citazione:Originariamente inviato da jasair
Citazione:Originariamente inviato da pinolalavatrice
[b]dopo aver installato tutti i file vocali, apro l'exe ma mi da l'errore di windows.. cm mai?

...perchè hai la "Tonto Driving License" :mad: [/b]

strano che pino non scaricasse simulatori atc...e poveraccio,il tonto lasciamolo vivere un pò in pace...
14-08-2007 18:31
djmili Offline
Member

Messaggio: #14
Simulatore Radar
ciao purtroppo ho perso il file e nn e' piu disponibile al link. ce' 1 modo per riottenerlo?
grazie..!
19-08-2007 19:21
zimo Offline
Member

Messaggio: #15
Simulatore Radar
Citazione:Originariamente inviato da djmili
ciao purtroppo ho perso il file e nn e' piu disponibile al link. ce' 1 modo per riottenerlo?
grazie..!
15-04-2009 12:52
Riccardo Leni Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
Simulatore Radar
Anche io sarei interessato a questo simulatore, ma vorrei saperne di più:

Simula tutti i settori di Milano ACC ? (ANE, SWS, SEN, LAR ecc)

L'interfaccia è quella del CDS2000-Open reale?

Vengono simulate realmente strip elettroniche e labels?

Saluti
17-06-2009 09:28
maverick.ale Offline
Junior Member
**

Messaggio: #17
Simulatore Radar
Salve,
a quanto pare il file nn è + disponibile x il download... qualcuno sa dirmi se è reperibile da altre parti?

Citazione:Originariamente inviato da Riccardo Leni
Anche io sarei interessato a questo simulatore, ma vorrei saperne di più:

Simula tutti i settori di Milano ACC ? (ANE, SWS, SEN, LAR ecc)

L'interfaccia è quella del CDS2000-Open reale?

Vengono simulate realmente strip elettroniche e labels?

Saluti
17-06-2009 20:04
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura