1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SELEZIONE OSIV
Autore Messaggio
Giundy86 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #211
RE: SELEZIONE OSIV
Come tanti, anche io ho fatto non pochi sacrifici per partecipare a questa selezione affrontando 2 viaggi A/R dall'Australia spendendo molti soldi, reduce anche io da 2 selezioni CTA non superate in passato.
Spero vivamente che non si tratti di una selezione fantasma e che ci sia almeno la possibilita che ci contattino in futuro come hanno scritto...
22-05-2010 06:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKSO Offline
Member

Messaggio: #212
Gli idonei devono esistere per forza, poichè a breve partirà il corso ...
22-05-2010 17:33
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
descriazzurro Offline
Junior Member
**

Messaggio: #213
(22-05-2010 17:33 )MIKSO Ha scritto:  Gli idonei devono esistere per forza, poichè a breve partirà il corso ...

come fai ad esserne certo?
23-05-2010 00:56
ctagirl Offline
Junior Member
**

Messaggio: #214
ragazzi io purtroppo sono non idonea, ma una mia amica è idonea quindi penso che gli idonei esistono
23-05-2010 13:36
maicoz90 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #215
ank io nn idoneo....questa mi sa tanto di selezione fantasma, x me sapevano già ki prendere....ora quando partirà il corso li vorrò proprio vedere quelli idonei....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2010 19:56 da maicoz90.)
23-05-2010 14:32
Asterisko Offline
Junior Member
**

Messaggio: #216
(23-05-2010 13:36 )ctagirl Ha scritto:  ragazzi io purtroppo sono non idonea, ma una mia amica è idonea quindi penso che gli idonei esistono

Almeno io, non metto in dubbio che ci sono gli idonei...., ma vorrei vedere chi sono...cmq buona fortuna per la tua amica.
24-05-2010 01:27
eryxx Offline
Junior Member
**

Messaggio: #217
purtroppo anche x me nn è andata cm desideravo e speravo...Sad
comunque farebbe piacere un po' a tutti sapere chi è risultato idoneo, anche xkè dovrebbero esserne davvero pochi secondo me!
24-05-2010 10:54
Betray Offline
Junior Member
**

Messaggio: #218
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum ed ho fatto anch'io la selezione... non idoneo.
Io spero tanto che mi abbiano riferito male i miei amici in quanto dicono che hanno preso solo quelli con la licenza afis o i bocciati alla fine del corso CTA e quindi tutta gente che il corso da Osiv non gli serve a niente o quasi... io mi domando e dico: ma che la metteno a fare in piedi una selezione di 1800 domande per poi prendere solo quelli che già possono praticamente lavorare? Gli arcani misteri della vita!Sad
P.S. dimenticavo hanno licenziato/pensionato più o meno 400 EAV e con questa selezione assumi meno di 20 persone? (questi purtroppo sono i numeri!!!)
24-05-2010 11:31
ctagirl Offline
Junior Member
**

Messaggio: #219
ciao ragazzi, avete avuto più qualche altra news?

Citazione... anch'io ormai senza speranze e senza parole ...come disse un giorno il grande totò, chi non è figlio di nessuno non và molto in alto... è assurdo il mondo oggi!!!
08-07-2010 18:14
Gas Offline
Junior Member
**

Messaggio: #220
Salve ragazzi
sapete se ci saranno altre selezioni OSIV?
grazie
15-07-2010 22:28
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura