4 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 4 visitatori).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SELEZIONE OSIV
Autore Messaggio
mmatrixx Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #191
RE: SELEZIONE OSIV
anche io non sono passato!!!

Ora mi interessa conoscere i punteggi delle varie prove (ad es quella con lo psicologo o inglese) sapete se è possibile e a che num. fare richiesta?
19-05-2010 18:08
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
slim1082 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #192
neanch'io!!!!! Sad
19-05-2010 18:15
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blitz Offline
Member

Messaggio: #193
(19-05-2010 18:15 )slim1082 Ha scritto:  neanch'io!!!!! Sad

non idoneo (e 2).

@ mmatrixx: non ti diranno mai il motivo per cui non sei passato, ne i "punteggi" (se esistono).

Sarà per la prossima volta (poi basta Big Grin).
19-05-2010 19:18
mmatrixx Offline
Junior Member
**

Messaggio: #194
(19-05-2010 19:18 )Blitz Ha scritto:  non idoneo (e 2).

@ mmatrixx: non ti diranno mai il motivo per cui non sei passato, ne i "punteggi" (se esistono).

Sarà per la prossima volta (poi basta Big Grin).

Vorrei conoscere i miei risultati solo a titolo personale per sapere se non ero idoneo su inglese test generali ecc.

non è obbligatorio in un concorso conoscere le graduatorie?
19-05-2010 19:22
Blitz Offline
Member

Messaggio: #195
(19-05-2010 19:22 )mmatrixx Ha scritto:  Vorrei conoscere i miei risultati solo a titolo personale per sapere se non ero idoneo su inglese test generali ecc.

non è obbligatorio in un concorso conoscere le graduatorie?

quali graduatorie, scusa?
non è un concorso. è una selezione.
19-05-2010 19:25
mmatrixx Offline
Junior Member
**

Messaggio: #196
(19-05-2010 19:25 )Blitz Ha scritto:  quali graduatorie, scusa?

si, lo so, graduatorie nel senso di conoscere il motivo/punti conseguiti durante i miei test rapportati ai target della selezione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-05-2010 19:42 da mmatrixx.)
19-05-2010 19:41
Solomon_Kane Offline
Junior Member
**

Messaggio: #197
(19-05-2010 19:41 )mmatrixx Ha scritto:  
(19-05-2010 19:25 )Blitz Ha scritto:  quali graduatorie, scusa?

si, lo so, graduatorie nel senso di conoscere il motivo/punti conseguiti durante i miei test rapportati ai target della selezione.

Ciao,

non sono tenuti a farlo. Ma chiedere è sempre lecito ... e rispondere è sempre cortesia Heart
19-05-2010 19:46
descriazzurro Offline
Junior Member
**

Messaggio: #198
ma qualcuno è passato?

perchè sembra che per ora siano tutte negative le risposte!Confused

comunque, è vero..sarebbe carino sapere il perchè non si è passati..insomma..giusto per capire quali sono i parametri!
ma tanto non lo diranno mai..Undecided
19-05-2010 20:44
Frankino90 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #199
negativo!!!!
19-05-2010 21:11
Giundy86 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #200
Risposta negativa!

con riferimento alla Selezione in oggetto, ci spiace doverLa informare che – pur avendo definito una valutazione del Suo profilo nel complesso positiva - l’attuale struttura organizzativa prevede un ristretto numero di inserimenti di personale per il quale ci siamo orientati verso candidati in possesso di un profilo maggiormente in linea ai requisiti del ruolo di destinazione.

Al riguardo, Le comunichiamo che sarà nostra cura contattarLa a fronte delle future esigenze di ulteriori risorse per il profilo di Operatore del Servizio Informazioni Volo.

Avete ricevuto tutti la stessa risposta? Mi piacerebbe capire se ci sta ancora la possibilita che in futuro contattino i non idonei con profilo positivo come hanno scritto, voi cosa ne pensate ?
20-05-2010 07:04
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura