2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SECONA FASE SELEZIONE 2010 - QUANTI SIAMO ???
» Quanti saremo ad affrontare la seconda fase della selezione 2010 ?
Autore Messaggio
xnnfm Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: SECONA FASE SELEZIONE 2010 - QUANTI SIAMO ???
Non è che stavamo insieme a Maastricht?? eheheh
22-08-2010 15:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dariok89 Offline
Member

Messaggio: #22
Non penso che la conta che stiamo facendo serva per vedere quanti "nemici" ci siano da abbattere...sono convinto che chi ha aperto la discussione fosse solo curioso di vedere quanti all'interno del forum sono passati alla seconda fase e magari conoscerci un pò meglio. Però quoto anche io Londonbas quando dice di non vederci come avversari, dovremmo pensarci come "colleghi di selezione" perchè questa non è a numero chiuso, potremmo passare tutti come potrebbe non passare nessuno. Quindi diamoci manforte e aiutiamoci perchè è l'unica cosa saggia da fare =) O.T. ma le convocazioni dovrebbero arrivare entro l'inizio di settembre o entro la fine di settembre?
23-08-2010 11:21
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
xnnfm Offline
Member

Messaggio: #23
fine settembre
23-08-2010 14:30
Dariok89 Offline
Member

Messaggio: #24
(23-08-2010 14:30 )xnnfm Ha scritto:  fine settembre

thanks Wink
24-08-2010 02:08
londonbas Offline
Junior Member
**

Messaggio: #25
Sono contento di vedere che ci sono persone che la pensano come me.
La mia piccola provocazione era pensata proprio per ispirare uno spirito di collaborazione, soprattutto visto che per me questa è la prima esperienza del genere mentre vedo che fra noi ci sono persone che hanno già affrontato un'esperienza simile (come xnnfm e MrRedman ) e quindi possono aiutarci a comprendere meglio cosa ci aspetta condividendo la loro esperienza con noi.

Quindi a presto.....
27-08-2010 21:04
cippe Offline
Junior Member
**

Messaggio: #26
(16-08-2010 15:10 )Fabry89 Ha scritto:  -Andreotto - prov. Milano
-MrRedman - prov. Milano
-theblizz
-teotlc
-Dariok89 - prov. Bologna
-Vinset - prov. Taranto
-pi3troz - prov. Taranto
-Speedle - prov. Como
-james84 - Roma
-Claudiopilot - Roma
-paolo_tst - prov. Vicenza
-Giuli - Catania
-Io - Prov. Roma
-Cippe- Roma
31-08-2010 17:47
NicoSN Offline
Junior Member
**

Messaggio: #27
anch'io idoneo...

-Andreotto - prov. Milano
-MrRedman - prov. Milano
-theblizz
-teotlc
-Dariok89 - prov. Bologna
-Vinset - prov. Taranto
-pi3troz - prov. Taranto
-Speedle - prov. Como
-james84 - Roma
-Claudiopilot - Roma
-paolo_tst - prov. Vicenza
-Giuli - Catania
-Io - Prov. Roma
-Cippe- Roma
-NicoSn - prov. Napoli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2010 11:48 da NicoSN.)
07-09-2010 11:47
andreotto Offline
Junior Member
**

Messaggio: #28
(23-08-2010 11:21 )Dariok89 Ha scritto:  Non penso che la conta che stiamo facendo serva per vedere quanti "nemici" ci siano da abbattere...sono convinto che chi ha aperto la discussione fosse solo curioso di vedere quanti all'interno del forum sono passati alla seconda fase e magari conoscerci un pò meglio. Però quoto anche io Londonbas quando dice di non vederci come avversari, dovremmo pensarci come "colleghi di selezione" perchè questa non è a numero chiuso, potremmo passare tutti come potrebbe non passare nessuno. Quindi diamoci manforte e aiutiamoci perchè è l'unica cosa saggia da fare =) O.T. ma le convocazioni dovrebbero arrivare entro l'inizio di settembre o entro la fine di settembre?

Bravo Darok89, tu si che hai capito

ragazzi ho aperto questa discussione solo per creare un gruppo di persone che saranno presenti e che affronteranno la seconda fase..
Non capisco perchè qualcuno la debba vedere come una gara o come un elenco di persone da "far fuori".
ragazzi non c'è così tanta malizia in questa discussione.
Credo che avere un elenco di nickname (quindi nemmeno nome e cognome dei candidati) e la provenienza fosse qualcosa di carino e intelligente.
Boh se volete continuare questa sorte di elenco fate pure, se no cancellate la discussione. non so che dire.
11-09-2010 13:21
londonbas Offline
Junior Member
**

Messaggio: #29
(11-09-2010 13:21 )andreotto Ha scritto:  
(23-08-2010 11:21 )Dariok89 Ha scritto:  Non penso che la conta che stiamo facendo serva per vedere quanti "nemici" ci siano da abbattere...sono convinto che chi ha aperto la discussione fosse solo curioso di vedere quanti all'interno del forum sono passati alla seconda fase e magari conoscerci un pò meglio. Però quoto anche io Londonbas quando dice di non vederci come avversari, dovremmo pensarci come "colleghi di selezione" perchè questa non è a numero chiuso, potremmo passare tutti come potrebbe non passare nessuno. Quindi diamoci manforte e aiutiamoci perchè è l'unica cosa saggia da fare =) O.T. ma le convocazioni dovrebbero arrivare entro l'inizio di settembre o entro la fine di settembre?

Bravo Darok89, tu si che hai capito

ragazzi ho aperto questa discussione solo per creare un gruppo di persone che saranno presenti e che affronteranno la seconda fase..
Non capisco perchè qualcuno la debba vedere come una gara o come un elenco di persone da "far fuori".
Credo che avere un elenco di nickname (quindi nemmeno nome e cognome dei candidati) e la provenienza fosse qualcosa di carino e intelligente.
Boh se volete continuare questa sorte di elenco fate pure, se no cancellate la discussione. non so che dire.

Mi scuso con te se l'hai presa come una critica per aver aperto questo forum, che anzi penso possa essere utile proprio a riunire tutti coloro che sono passati così da poter iniziare una collaborazione, una condivisione di idee, notizie, suggerimenti, per poter affrontare al meglio la fase successiva, ed è proprio questo il messaggio che volevo lanciare con il mio intervento. Il mio scopo non era quello di creare dissapori, ma di incentivare l'unione così come hai voluto fare te con questo forum......

CIAO CIAO
11-09-2010 21:21
MrRedman Offline
Member

Messaggio: #30
(11-09-2010 13:21 )andreotto Ha scritto:  ragazzi ho aperto questa discussione solo per creare un gruppo di persone che saranno presenti e che affronteranno la seconda fase..

Ma infatti credo che nessuno ce l'abbia col tuo thread..che ci sta in pieno. Aggiungo che secondo me andrebbe estesa l'utilità di tutto ciò. Quando sapremo le date, per esempio, le aggiungerei di fianco ad ogni nome, così se capita qualcuno nelle stesse date magari la sera prima ci si becca per una minerale (Big Grin..non si beve prima del test)..si rompe il ghiaccio ed il giorno dopo vien più facile, almeno per ciò che concerne il gruppo.
Ciao!
13-09-2010 16:47
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura