2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCIOPERO BIANCO CTA NEOASSUNTI
Autore Messaggio
zimo Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #21
..esatto, lamentarsi x un fine unikamente pekunario non fa bene alla categoria ed al lavoro ke facciamo
17-04-2008 23:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mia Offline
Junior Member
**

Messaggio: #22
esistono già i controllori di serie B in EnAV ciao bikappa
23-05-2008 21:28
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enry Offline
Junior Member
**

Messaggio: #23
E' giusto riconoscere l'anzianità ed applicare una differenza di stipendio in base ad essa... Penso pero' che sarebbe piu' logico utilizzare (veramente) un sistema basato sul parametro, non questi strani discorsi di spalmatura del premio produzione del 2002 che viene concessa anche a chi e' stato assunto dopo, ma non ai neoassunti (100% dopo 12 anni...). Dove lavoro io, la differenza di stipendio e' veramente alta, e, in barba al discorso esperienza... c'e' gente che guadagna molto meno, rispetto a chi gli e' seduto di fianco ed e' magari stato assunto solo un anno prima...

Questo e' il modestissimo parere di un umilissimo neoassunto, assolutamente appassionato del suo lavoro e che si ritiene fortunatissimo... al quale pero' non piacciono molto i lavori fatti male.

Nel container tra l'altro ci ho lavorato anch'io, per sei anni, prima di entrare in azienda, a 1000 euro al mese.

Concludo ribadendo quel che ho scritto in apertura... ritengo sia più che giusto e legittimo premiare l'anzianità: contesto il sistema per farlo.

PS: ciao Pk, è da molto che non ci sentiamo.
16-07-2008 22:03
Enry Offline
Junior Member
**

Messaggio: #24
100% dopo 7 anni, mi correggo. Non riesco a modificare il post.
16-07-2008 22:18
Falsotracciato Offline
Member

Messaggio: #25
Citazione:Originariamente inviato da Enry
100% dopo 7 anni, mi correggo. Non riesco a modificare il post.

Si, il 100% arriva dopo 7 anni, ma rispetto ai 12 di prima non è cambiato un granchè.

Fermo restando che ritengo validissimo il discorso della passione, e reputo sacrosanta l'anzianità che come tale è giusto che venga retribuita maggiormente, facendosi i conti in tasca tra i 12 anni di prima e i 7 anni di ora non cambia molto...

Non è un discorso venale, io non sono un neoassunto, ma un giorno mi auguro di esserlo, e mi reputo un fortunato a fare quello che faccio, però passare da 12 a 7 anni mi è sembrata solo una ventata di fumo negli occhi.

E ripeto, onde evitare un inutile e scarna polemica, non mi interessa il discorso economico, tanto che avevo provato il concorso in A.M. giusto per fare lo stesso mestiere che spero di fare tra 3 mesi.
18-07-2008 15:33
Flemma79 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #26
La passione è una cosa bellissima, ma purtroppo la spesa la si fa con i soldi e fare il CTA e scoprire che i tuoi colleghi in AM con incarichi dove non si rischia in nessun caso di andare in galera è veramente frustrante!
18-07-2008 21:02
Flemma79 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #27
18-07-2008 21:18
Falsotracciato Offline
Member

Messaggio: #28
Si questo lo so... Purtroppo per voi conta il grado Sad
19-07-2008 20:59
Flemma79 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #29
Ed anche l'incarico, l'indennità di CTA TWR è più bassa della SUPERCAMPAGNA che percepiscono tutti; l'indennità di un APP procedurale è identica alla supercampagna. In pratica o sei un magazziniere o un controllore lo stipendio è lo stesso, anzi mi correggo, con le PRESENZE CTA si guadagnano circa 120 € lordi al mese in più se non si prendono ferie, con la differenza che i turnisti non possono fare le CFI ed è raro che ai turnisti vengano pagati gli straordinari!
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!Sad
20-07-2008 13:55
Speed Vector Offline
Member

Messaggio: #30
Citazione:Originariamente inviato da Flemma79
Ed anche l'incarico, l'indennità di CTA TWR è più bassa della SUPERCAMPAGNA che percepiscono tutti; l'indennità di un APP procedurale è identica alla supercampagna. In pratica o sei un magazziniere o un controllore lo stipendio è lo stesso, anzi mi correggo, con le PRESENZE CTA si guadagnano circa 120 € lordi al mese in più se non si prendono ferie, con la differenza che i turnisti non possono fare le CFI ed è raro che ai turnisti vengano pagati gli straordinari!
CHE AMAREZZA!!!!!!!!!!Sad

Ti quoto in pieno altri 5 anni (almeno il tempo di prendere una ferma volontaria) di radar e poi me ne vado a contare i calzini anche perchè tra la supercampagna e il terzo livello saranno 50 dannati euri e come dici tu basta fare 4 CFI al mese ed ecco che recuperi tutto. Ciao.Sad
20-07-2008 19:23
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura