1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti
Autore Messaggio
francesca Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
salve a tutti
Salve a tutti!
Mi chiamo Francesca e sono figlia di uno di quei controllori di volo che nel '78 operò per la smilitarizzazione degli uomini radar.
Purtroppo mio padre non c'è più, ma a me farebbe molto piacere sapere qualcosa in più su quegli anni di "fuoco".
Ho già visitato il sito di Egisto (tra l'altro molto ben fatto), ma qualcuno sa dirmi se ce ne sono altri ancora?
Ringrazio tutti
FRANCESCA
21-12-2003 13:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
adriano.gandini Offline
Administrator

Messaggio: #2
salve a tutti
Ciao Francesca,

posso segnalarti un articolo al riguardo sul nostro sito, intitolato "Storia minima dell'ATC italiano", nella sezione "Parliamo di...".

Saluti e Auguri, Adriano
21-12-2003 14:05
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
francesca Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
salve a tutti
Grazie mille Adriano...ora vado subito a vederlo! FRANCESCA
21-12-2003 14:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giovanni Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
salve a tutti
ciao Francesca...certo è stao un momento..quello della smilitarizzazione..molto forte..io lo ricordo molto bene..ero un giovane...sottufficiale...con tanta voglia di crescere...mi spiace per tuo Padre...
un saluto affettuoso
Wink
14-05-2007 10:30
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura