1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risultati Test CTA 2010
Autore Messaggio
Danio Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Risultati Test CTA 2010
Salve, ho sostenuto il test per CTA a maggio 2010. I risultati dovevano esser pubblicati per i primi di luglio ma non ho ancora trovato nulla sul sito enav.
Vi risulta qualche news? LA comunicazione verrà fatta anche via mail? Sia in caso positivo che negativo?
Grazie Ciao
21-07-2010 11:27
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valeee Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: Risultati Test CTA 2010
(21-07-2010 11:27 )Danio Ha scritto:  Salve, ho sostenuto il test per CTA a maggio 2010. I risultati dovevano esser pubblicati per i primi di luglio ma non ho ancora trovato nulla sul sito enav.
Vi risulta qualche news? LA comunicazione verrà fatta anche via mail? Sia in caso positivo che negativo?
Grazie Ciao

azz.. anche io maggio!!!!! Blush che data tuuuu????? cmq ancora niente Sad.... faranno sapere tramite email sia per l esito negativo che positivo.. entro fine luglio!!! speriamo beneee Tongue
21-07-2010 13:49
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tehblizz Offline
Member

Messaggio: #3
eddai allora apriamo 100'000 topic sullo stesso argomento..
21-07-2010 17:05
vanic87 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
(21-07-2010 17:05 )tehblizz Ha scritto:  eddai allora apriamo 100'000 topic sullo stesso argomento..

ahahahha...si ma anche nei vecchi topic basta fare ste domande....i risultati si sanno a fine luglio via email....!!!!!....manca una settimana a fine luglio......

...you land a million planes safely then you have one little mid-air and you never hear the end of it....
21-07-2010 18:13
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura