1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prima prova enav
Autore Messaggio
giulio82 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #21
prima prova enav
Alexicem hai ragione, comunque devo pensarci bene. Ora vi do io un consiglio, studiate molto l'inglese perchè se riuscirete a passare le prove scritte, c'è un colloquio in lingua inglese. ciao ragazzi
24-04-2006 12:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
WINDFLY Offline
Junior Member
**

Messaggio: #22
prima prova enav
Apparentemente sembrano facili i TEST !!
10-05-2006 15:07
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
magicomilan Offline
Junior Member
**

Messaggio: #23
prima prova enav
X giulio 82 e chi mi può aiutare:
sapete pecaso quanto tempo passa dalla prima prova alla seconda quella di inglese?perchè se passo la prima ,volevo fare un corso intensivo di inglese,ma se una volta datami l'idonetà della prima prova,prima di fare la seconda passa pochissimo tempo non ne vale la pena fare questo corso.
10-05-2006 16:35
alexicem Offline
Junior Member
**

Messaggio: #24
prima prova enav
Citazione:Originariamente inviato da magicomilan
X giulio 82 e chi mi può aiutare:
sapete pecaso quanto tempo passa dalla prima prova alla seconda quella di inglese?perchè se passo la prima ,volevo fare un corso intensivo di inglese,ma se una volta datami l'idonetà della prima prova,prima di fare la seconda passa pochissimo tempo non ne vale la pena fare questo corso.

mi sa che nessuno ti può essere d'aiuto, poiche ancora nn si è ben capito se le risposte si avranno per i primi di luglio o per la fine dello stesso, inoltre poi per la chiamata della seconda potrebbe essere per settembre come per non si sa quando.. ancora è tutta un'incognita...
10-05-2006 19:00
magicomilan Offline
Junior Member
**

Messaggio: #25
prima prova enav
ok Alexicem,ma secondo te,un tuo parere,alla fine della fiera dalla prima alla seconda prova è una questione di una o due settimane o di uno o due mesi? grazie mille,ciao
11-05-2006 15:10
alexicem Offline
Junior Member
**

Messaggio: #26
prima prova enav
ti parlo di due anni fa. bando luglio 2004 convocato il 3 di agosto per il giorno 16 sett a brindisi, poi mi feci spostare la selezione a cagliari dove fui chiamato per il 12 di ott.. almeno mi sembra ora nn ricordo bene, poi la comunicazione di idoneità arrivo intorno a dicembre la convocazione per la seconda fase pochi giorni dopo per i primi di febbraio, lettera di nn idoneità alla seconda prova ricevuta il giorno 8 marzo quello me lo ricordo beneSad
13-05-2006 12:55
lety Offline
Junior Member
**

Messaggio: #27
RE: prima prova enav
(20-03-2006 12:31 )magicomilan Ha scritto:  Ciao ragazzi!Giovedi' 16/3/06 alle ore nove presso l hotel milton di Milano ho svolto la prima prova di selezione CTA facendo i famosi test psicoattitudinali.Vi posso dire che non sono tanto semplici.Sono composti da 4 test;il primo riguara la successione di figure,il secondo riguarda le figure spaziali(cubi scoppiati.....)il terzo è quello dell associazione delle parole con una logica ben precisa ad esempio:pescare=pesce, automobile=......e bisogna sceglire tra pista-motore-carrello velocità;la risposta esatta è "pista".La quarta prova è d 'inglese e riguara la comprensione di due testi con 8 domande ciascuno oltre a delle traduzioni di frasi e al completamento di un brano.Le prime 3 prove erano di 20 min ciascuna per 40 domande mentre quella di inglese era di 30 min.Non si può assolutamente copiare dato che ognuno di noi ha una scrivania singola.Hanno detto che partecipano circa 2000 persone e che dopo Milano si sposteranno anche nelle altre regioni,compreso sardegna e sicilia.Spero di avervi aiutato un pochino.Vi salutoooooooooooooooooo

ciao...senti io domeni devo fare il concorso..vorrei sapere quale è la regola logica x risolvere i test riguardate l associazione delle parole come tu mi hai indicato...rispondimi al + presto x favore!!!grazie......mille!Big GrinBig Grin
13-04-2010 10:58
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura