1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
premio di produzione 2009-2010
» vari impianti
Autore Messaggio
attila04 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 2
Messaggio: #11
RE: premio di produzione 2009-2010
infatti non capisco perchè lo chieda qua quando bastava leggere l'accordo per vedere quanto ti spetta quest anno in parte fissa e il nuovo metodo di distribuzione dall'anno prossimo. la cosa che mi viene in mente è che sia un borsista che deve scegliere dove preferisce andare...
19-07-2010 10:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
New Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #12
secondo me invece è un bell'argomento, sia per i borsisti che per i già assunti che pensano ad un trasferimento. non vedo perché chi ha preso il premio produzione non dovrebbe comunicare quanto ha preso in riferimento al centro dove lavora. sarebbe utile per tutti per farsi un'idea su come son stai distribuiti!! poi ho una domanda personale: da quale hanno lavorativo si inizia a percepire il premio?
23-09-2010 22:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nonno CTA Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #13
Non credo ci siano problemi particolari a dichiarare quanto si prende di premio, la cosa che suona strana è come mai un dipendente Enav lo chiede sul forum quando può trovarlo in bacheca sindacale nel suo impianto. Se invece sei ancora borsista, credo che se puoi scegliere la destinazione dove essere assegnato, il premio sia tra le ultime cose da prendere in considerazione, dato che non è più il premio dei tempi d'oro... diciamo che è una 15esima...
Se invece sei militare, come dice il caro SpeedVector, lascia stare è meglio non saperlo perchè anche 100 euro ti fanno solo aumentare l'acidità!!! Wink
E comunque lo si inizia a percepire dall'anno successivo all'assunzione in base ai giorni lavorati nell'anno precedente. Esempio: assunto nel 2009, prendi il premio nel 2010 in base alla qualifica che avevi nel 2009 e ai giorni lavorati nel 2009.
Inoltre come anticipava qualcuno, dal 2011 sarà spalmato sulle 13 mensilità.
Ciao ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2010 18:44 da Nonno CTA.)
24-09-2010 18:41
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura