1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccola polemica...speriamo costruttiva
Autore Messaggio
Speed Vector Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #41
forse è proprio perchè non volano.......
15-04-2009 14:25
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marculì Offline
Junior Member
**

Messaggio: #42
Citazione:Il solito incapace che solo perchè sa usare FS 2000 è convinto di saper pilotare un aereo.... [/b]

Non litigo è solo che detesto chi parte con preconcetti invece che confrontarsi.
Comunque Pilota75 qualcuno dei CTA che scrivono qui mi ha assistito con servizio radar proprio ultimamente e ci siamo salutati, quindi quello che usa FS non sono io...Wink
Ciao a tutti, pace e bene
15-04-2009 15:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #43
Citazione:Originariamente inviato da zimo
..piloti ma perchè non volate invece di litigare?

Io non litigo; sono stato insultato gratuitamente solo per aver detto che il vds non vola secondo le vfr ma secondo le norme previste dall'apposito decreto...cmq mi sembra inutile continuare quando non si vogliono comprendere le norme basilari del vivere civile.
15-04-2009 16:42
zimo Offline
Member

Messaggio: #44
..piloti ma perchè non volate invece di litigare?
15-04-2009 20:20
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #45
[b]..piloti ma perchè non volate invece di litigare?
[/b]

Voliamo voliamo
16-04-2009 10:27
marculì Offline
Junior Member
**

Messaggio: #46
[b]..piloti ma perchè non volate invece di litigare?
[/b]

Perchè ho preso un virus al PC e non mi va il simulatore...Big GrinWinkTongue
16-04-2009 13:47
lucaberta Offline
Member

Messaggio: #47
Mi stupisco che tu ti sia messo a perdere tempo cosi', Marculi', invece di preparare per bene i bagagli per Sun 'n Fun... Wink

Io dopo il giro del weekend scorso a North Las Vegas e Sedona non ho piu' volato, sai, ero impegnato in altre cosine... Big Grin

Vediamo se riesco a trovare del tempo per volare questa settimana qui in Silicon Valley.

Ciao, Luca
(un pilota che vola invece di blaterare su di un forum...)
19-04-2009 07:40
gianmarko Offline
Member

Messaggio: #48
gli insulti te li tiri addosso con la tua arroganza, che unita all'ignoranza formano un mix esplosivo. nota bene, ignorante non e' un'insulto, ma una condizione.

http://www.enac-italia.it/repository/Con...zione2.pdf

paragrafo 2.1.1

2.1.1 Il presente regolamento si applica a:
a) tutti gli aeromobili operanti quali Traffico Aereo Generale (GAT) nello spazio aereo entro il
quale i servizi di navigazione aerea sono forniti dallo Stato Italiano.
b) tutti gli aeromobili immatricolati in Italia, ovunque si trovino, fino a che non entrino in contrasto
con le regole pubblicate dallo Stato avente giurisdizione nello spazio aereo attraversato.

gli ULM sono aeromobili, e sono immatricolati in italia. o no?

paragrafo 2.2.2
riassumo:
esiste il volo a vista e il volo strumentale.

che il VDS voli secondo delle regole diverse e' una tua (ma non solo, purtroppo) invenzione e non sta scritto da nessuna parte. amenoche non hai un documento che noi non abbiamo.

in ogni caso, siccome gli aerei "veri" volano condividendo parte dello stesso cielo, tutta questa retorica e' sterile e stupida. se vai a sbattere contro un ULM che fai, ricorso a san pietro che siccome quello non volava in VFR e' stato un disguido che sei finito li?

anche se penso che questa conversazione la avresti piuttosto con belzebu' :-D

Citazione:Originariamente inviato da Pilota75

Io non litigo; sono stato insultato gratuitamente solo per aver detto che il vds non vola secondo le vfr ma secondo le norme previste dall'apposito decreto...cmq mi sembra inutile continuare quando non si vogliono comprendere le norme basilari del vivere civile. [/b]
05-05-2009 17:03
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #49
Citazione:Originariamente inviato da gianmarko
[b]gli insulti te li tiri addosso con la tua arroganza, che unita all'ignoranza formano un mix esplosivo. nota bene, ignorante non e' un'insulto, ma una condizione.

La stupidità, che è una condizione e non un insulto, ti porta a dire cose solo per il gusto di farlo...
05-05-2009 17:41
gianmarko Offline
Member

Messaggio: #50
[Immagine: babeltales.ScreamingDreamer.jpg?1237219611]

YAWN
torno a volare, spero di arrivare a 30 ore nel 2009 questa settimana. non so se volero' VFR. XFR, YFR o ZFR. decidero' poi. in barba ai c0gli0ni che pensano di sapere tutto perche' hanno una tastiera, delle dita, niente cervello e fanno 20 minuti ogni 2 settimane.

Citazione:Originariamente inviato da Pilota75
Citazione:Originariamente inviato da gianmarko
[b]gli insulti te li tiri addosso con la tua arroganza, che unita all'ignoranza formano un mix esplosivo. nota bene, ignorante non e' un'insulto, ma una condizione.

La stupidità, che è una condizione e non un insulto, ti porta a dire cose solo per il gusto di farlo...
06-05-2009 09:42
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura