5 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 5 visitatori).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pazzesco: leggete qui questo VDS come opera!
Autore Messaggio
Pilota75 Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #151
Citazione:Originariamente inviato da CAT4R4TTA
Mamma ma te sei isterico eh?!?!

Tromba ogni tanto che ti fa bene...

Kmq la risposta è NO, NO, NO, NO, NO!!!!!

Non ne sarei così sicuro....infatti il protagonista dell'accaduto non risponde...
05-05-2009 13:43
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmarko Offline
Member

Messaggio: #152
se ti riferisci a me devo darti una brutta notizia. nessuna sanzione.

anche perche' forse avevo ragione io?

ma non e' ceerto finita qui.

Citazione:Originariamente inviato da Pilota75
[b]Mamma ma te sei isterico eh?!?!

Non ne sarei così sicuro....infatti il protagonista dell'accaduto non risponde... [/b]
05-05-2009 14:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #153
Citazione:Originariamente inviato da gianmarko
se ti riferisci a me devo darti una brutta notizia. nessuna sanzione.

anche perche' forse avevo ragione io?

ma non e' ceerto finita qui.

[b]
[b]Mamma ma te sei isterico eh?!?!

Non ne sarei così sicuro....infatti il protagonista dell'accaduto non risponde... [/b]
[/b]

Se imparassi a rispettare le regole anche nei forum non credi sarebbe un primo passo verso la civilta?
05-05-2009 17:39
lucaberta Offline
Member

Messaggio: #154
Se imparassi a rispettare le regole anche nei forum non credi sarebbe un primo passo verso la civilta?
dai, insegnaci tu la civilta' allora, pendiamo tutti dalle tue labbra. Ne abbiamo tutti un gran bisogno, guarda. Facci solamente sapere come potremo poi sdebitarci.

:mad:

Ciao, Luca
05-05-2009 22:21
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #155
Citazione:Originariamente inviato da lucaberta

dai, insegnaci tu la civilta' allora, pendiamo tutti dalle tue labbra. Ne abbiamo tutti un gran bisogno, guarda. Facci solamente sapere come potremo poi sdebitarci.

Ciao, Luca
[/b]

Curioso che si quota una persona e risponde un'altra....

Ho semplicemente fatto notare all'utente che non stava rispettando l'uso del quote, rendendo difficoltosa la lettura dei suoi messaggi.
Ma forse, non essendo avvezzo alle regole dirà che a lui non frega niente...
06-05-2009 09:31
lucaberta Offline
Member

Messaggio: #156
Curioso che si quota una persona e risponde un'altra....

Ho semplicemente fatto notare all'utente che non stava rispettando l'uso del quote, rendendo difficoltosa la lettura dei suoi messaggi.
ah, quindi non era a lui che ti stavi riferendo, quando hai affermato che la persona in oggetto non stava piu' rispondendo?

Facci capire, ti prego, perche' io e Gianmarco siamo due tipi un po' sempliciotti e non capiamo bene quelli che parlano troppo forbito o fanno allusioni, sai com'e'... :mad:

Ciao, Luca
06-05-2009 10:57
Speed Vector Offline
Member

Messaggio: #157
Possibile che questo 3ed ha un andamento sinusoidale e quando raggiunge il picco massimo si finisce per litigare?
06-05-2009 11:38
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #158
Citazione:Originariamente inviato da Speed Vector
Possibile che questo 3ed ha un andamento sinusoidale e quando raggiunge il picco massimo si finisce per litigare?

Il problema, caro SpeedVector, è l'assenza di moderatori.
Questo 3ad doveva già essere chiuso visto che si parla del sesso degli angeli.

C'è un utente che definisce coglioni tutti gli altri solo perchè rispettano le regole e glielo fanno notare.

Lo stesso pretende di avere ragione anche quando ha torto marcio.

Inutile continuare....
06-05-2009 11:46
lucaberta Offline
Member

Messaggio: #159
C'è un utente che definisce coglioni tutti gli altri solo perchè rispettano le regole e glielo fanno notare.

Lo stesso pretende di avere ragione anche quando ha torto marcio.

Inutile continuare....
a me pare che sia stato tu a voler tornare sull'argomento, nel tuo solito tono pieno di commiserazione e di sicumera, quindi chi di spada ferisce, di spada perisce. E poi ti metti a piagnucolare che non ci sono moderatori.

Il bello e' che sei tu che hai fatto incavolare tanti utenti di questo forum in passato, non io e GM... ma tanto che importa, hai sempre ragione tu, e noi siamo dei mentecatti.

Ciao, Luca
06-05-2009 12:47
sacco Offline
Junior Member
**

Messaggio: #160
RE: Pazzesco: leggete qui questo VDS come opera!
(30-09-2008 17:22 )lucaberta Ha scritto:  
Citazione:Originariamente inviato da zimo
..il transponder con modo A/C è ormai obbligatorio negli spazi aerei controllati
si' zimo, ma se un mezzo VDS fa touch and go a Massalengo, in pieno spazio aereo di classe G e non ha 7000/C attivo, ecco che ritorna valido il discorso dei vettori per evitare un traffico che alla fine traffico non e', per separazione verticale. A mio parere *tutti* dovrebbero avere il modo C, ripeto, sempre e comunque.

Citazione:..riguardo alle informazioni del TCAS, concordo ke è utilissimo x gli aeroporti in CTR di classe C, ma in quelli gestiti dall'AMI, ke sono di classe D, avere le informazioni del TCAS non garantisce la sikurezza, in aeroporti kome LIPX è molto + conveniente(x tutti) guardare fuori e non sul TCAS, la separazione da voli VFR(non solo ULM) non è fornita, ma è prevista l'informazione di traffico o la TFCAA se richiesta
l'uso del TCAS e' utilissimo in qualsiasi spazio aereo, ed in qualsiasi condizione di volo. La maggior parte dei mid-air, come penso saprai, avviene tra traffici IFR, e ovviamente il TCAS viene seguito dalle crew di bordo quando c'e' stato un errore da parte di un CTA. E la cosa succede piu' spesso di quello che si vorrebbe, se lavori in un CRAV sai bene quello che dico.

Certo che mi piacerebbe avere il TCAS a bordo del mio mezzo VDS... ma costerebbe quanto l'aereo, e quindi soprassiedo... Big Grin

Ciao, Luca
ciao luca proprio un ticas magari no,ma ci sono tre strumenti in ordine di prezzo che possono fornire un valido aiuto vedi i due basici zaon e il trsp garmin 330 che visualizza sul gps posizione di altri traffici (con trsp).io ho provato con il basico zaon che intanto mi conferma il buon funzionamento del mio trsp e poi mi aiuta a controllare meglio intorno.
09-01-2010 20:22
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura