1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Osservaotre metereologico
Autore Messaggio
Huitang87 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #31
guarda t dirò l'ho travato "un pò" più semplice della selezione x cta!!!
incrociamo le dite!!!Big Grin
tu che ne pensi?
24-04-2009 22:03
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blitz Offline
Member

Messaggio: #32
bhè, non avendo fatto quella per CTA non è stata proprio una passeggiata, soprattutto coi cubi...
bo, io è dall'8 aprile che incrocio tutto..!! Big Grin
25-04-2009 00:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jollyroger Offline
Junior Member
**

Messaggio: #33
innanzitutto buongiorno a tutti e in bocca al lupo! Il ruolo che andrete a ricoprire sarà quello di osservatore meteo, vi occuperete quindi solo ed esclusivamente di metar/local report visto che enav ha deciso di scorporare la figura di esperto assistenza al volo in mille sotto categorie. Il corso inizierà tra fine 2008 e inizio 2009 ma ancora nulla di scritto ha ufficializzato quanto sopra, tenetelo comunque come riferimento. La formazione si terrà a Forlì dove vitto e alloggio saranno probabilmente a vostre spese anche se non escludo il fatto che potrebbero darvi una piccola borsa di studio e i ticket pasto ma in enav le cose cambiano dalla sera alla mattina perciò...non bestemmiatemi contro se poi non sarà così! Io vi ho detto quello che so al momento. Sulla durata del corso non so nulla ma credo che essendo tutti periti aeronautici la pratica si possa sbrigare in un paio di mesi. Una volta entati potrete anche ambire a diventare CTA se questo è il vostro fine, i concorsi interni non hanno una frequenza altissima ma sapete come si dice: chi si accontenta gode! E in questi tempi è tutto grasso che cola!!!! Rinnovo il mio in bocca al lupo a tutti voi!
28-04-2009 17:42
Huitang87 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #34
crepi il lupo!!
cmq si il mio intento è qll di diventare cta!!!
magari passando dalla porta "posteriore"!!Big GrinBig Grin
un info generale a tutti la selezione finirà entro la fine di corrente me...e a inizi maggio avremo le aspettate email!
nn c'è una graduatoria quindi tutti gli idonei (a tutte le fasi della selezione) saranno assunti!!!
SPERIAMO!!!Wink
29-04-2009 17:07
box_marco Offline
Junior Member
**

Messaggio: #35
Ragazzi ma le prove sono terminate?...staranno correggendo i nostri test?Bhuu..Cool
05-05-2009 10:20
Blitz Offline
Member

Messaggio: #36
dovrebbero mandare le mail a giorni...
05-05-2009 11:40
jollyroger Offline
Junior Member
**

Messaggio: #37
errata corrige: naturalmente nel mio post precedente intendevo dire che il corso partirà tra fine 2009 ed inizio 2010! i periodi di riferimento credo siano ottobre e gennaio ma ad oggi il vostro corso non è ancora pianificato.
05-05-2009 12:17
Huitang87 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #38
ciao raga oggi come bella notizia al mio ritorno in azienda (faccio il rappresentante) sono stato licenziato...porco mondo!!
spero solo che l'email arrivi presto è la mia unica speranza!!
AIUTOOOOOOOO
05-05-2009 18:26
Blitz Offline
Member

Messaggio: #39
che arrivi e che sia positiva... Big Grin
05-05-2009 20:48
Huitang87 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #40
si infatti speriamo sia positiva!!!
nn si può andare avanti così!!
maledetta crisi del c...Sad
06-05-2009 13:34
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura