1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni sulla difficoltà del primo test cta 2010
» E' davvero così complicato svolgere e ultimare il primo test?
Autore Messaggio
lestat1983x Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Opinioni sulla difficoltà del primo test cta 2010
Come molti di voi anch'io sono uno studente universitario, e come molti di voi, in attesa di occupazione, ho colto al volo questa opportunità pur non avendo mai pensato di svolgere un lavoro simile ( studio filosofia ). Leggendo i vari forum sono rimasto perplesso di fronte a tanti commenti sulla possibilità o meno di svolgere il primo test di ammissione.Io andrò il 13 Aprile alle 13:45...chi di voi andrà nel mio stesso giorno?Inoltre, parlo bene l'inglese seppure non da madrelingua ma i test di logica non li faccio dai tempi del liceoSad sono davvero così complessi?Bisogna esercitarsi per bene o andare con calma il giorno della selezione a fare ciò che si riesce?Rispondete in tanti! Grazie!!Smile
03-02-2010 17:35
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
G_napoli Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: Opinioni sulla difficoltà del primo test cta 2010
Ciao, io ho fatto il test il giorno 3 febbraio....
come tutti dicono, la logica non si impara, con le capacità per essere "portato" a fare quei test bisogna nascerci (come detto anche da morelli)....
io credo, mio malgrado, di essere caduto sull'inglese, sapevo essere il mio punto debole, la "fretta" ha fatto il resto e purtroppo per motivi personali non ho potuto rimediare in anticipo a questa mancanza che sapevo e so di avere....