1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi stipendi CTA neoassunti
Autore Messaggio
fabmic0 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salve,
vorrei avere qualche elemento per capire a quanto ammontino le voci stipendiali di un CTA neoassunto. Prima di tutto mi sembra di capire che il parametro di assunzione sia adesso il vecchio 180, e che manchi nel superminimo la RIA.
Qualcuno mi può fare degli esempi pratici, insomma quali sono gli importi precisi (lordi) per un CTA/TWR o APP non radar del superminimo, dell'indennità di controllo, le ore operative aggiuntive, delle indennità di turno ecc...
Devo fare la selezione interna, e prima di partire c'è da capire quanto e se convenga, almeno per la parte economica (è chiaro che a livello professionale conviene sicuramente).
Un torraiolo neoassunto che sveli i segreti!
Grazie
23-10-2008 10:11
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niandra Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
Citazione:Originariamente inviato da fabmic0
Salve,
vorrei avere qualche elemento per capire a quanto ammontino le voci stipendiali di un CTA neoassunto. Prima di tutto mi sembra di capire che il parametro di assunzione sia adesso il vecchio 180, e che manchi nel superminimo la RIA.
Qualcuno mi può fare degli esempi pratici, insomma quali sono gli importi precisi (lordi) per un CTA/TWR o APP non radar del superminimo, dell'indennità di controllo, le ore operative aggiuntive, delle indennità di turno ecc...
Devo fare la selezione interna, e prima di partire c'è da capire quanto e se convenga, almeno per la parte economica (è chiaro che a livello professionale conviene sicuramente).
Un torraiolo neoassunto che sveli i segreti!
Grazie

innanzitutto benvenuto nel forum!
inizio dicendoti ke il tasto ricerca funziona benissimo e in poco tempo riesci a trovare ciò ke cerchi. I topic non sono molti (alla fine si parla sempre delle stesse cose) e quindi ti conviene prenderne uno già aperto e provare a kiedere lì qualke kiarimento.sicuramente ricevere risposta molto presto.
......quindi, tornando a noi, ti posto uno dei link più vicini a ciò ke stavi cercando.
spero ke ti risulterà utile.ciao.

http://www.traffico-aereo.it/forum/mostr...925&page=1
25-10-2008 04:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianloria Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
Grande niandra sempre presente sul Forum!Tra un compendio e l'altro...

Ciauzz!!
07-11-2008 19:37
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura