1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NATs UK
» test
Autore Messaggio
Verun Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: NATs UK
@MrRedman

Scorso Gennaio, purtroppo male -)

Non avevo la più pallida idea di cosa mi dovevo aspettare e devo ammettere che il inglese è alquanto scarso.

@ayeye

Cosa è il c1?
03-08-2010 14:20
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tehblizz Offline
Member

Messaggio: #12
(03-08-2010 13:11 )ayeye Ha scritto:  
(03-08-2010 10:09 )tehblizz Ha scritto:  Ma com'è il tuo inglese? Sleepy

ho il c1

Bene allora, non dovresti avere troppi problemi! In bocca al lupo Smile
03-08-2010 20:58
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye Offline
Junior Member
**

Messaggio: #13
raga ho visto su internet che c'è un software che si chiama skytest e serve per la preparazione ai test europei per le selezion cta. é un software valito o come dicono in giappone è nakakata pazzesca?

[Immagine: Cavallo_Pazzo.gif][Immagine: ofaknk.gif]
05-08-2010 11:08
Verun Offline
Junior Member
**

Messaggio: #14
Hi sentito 2-3 ragazzi e i pareri sono stati molto favorevoli, gli esercizi non sono identici, ma ti danno una mano a immergerti in quella che secondo loro è "logica".

Scusate, rifaccio la domanda, cosa è il c1?Scusate l'ignoranza.

Ciao!

Verun
05-08-2010 17:20
xnnfm Offline
Member

Messaggio: #15
prendilo, ne vale la pena.
07-08-2010 17:09
ayeye Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
(07-08-2010 17:09 )xnnfm Ha scritto:  prendilo, ne vale la pena.

ma gli esercizi son sempre quelli o cambiano in continuazione? mi spiegheresti come funziona? grazie
(05-08-2010 17:20 )Verun Ha scritto:  Hi sentito 2-3 ragazzi e i pareri sono stati molto favorevoli, gli esercizi non sono identici, ma ti danno una mano a immergerti in quella che secondo loro è "logica".

Scusate, rifaccio la domanda, cosa è il c1?Scusate l'ignoranza.

Ciao!

Verun

è il massimo livello d'inglese l'ho preso in florida l'anno scorso (ho un certificato)

[Immagine: Cavallo_Pazzo.gif][Immagine: ofaknk.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2010 22:37 da ayeye.)
07-08-2010 22:36
pi3troz Offline
Member

Messaggio: #17
Ayeye guarda che l' avatar che hai messo è una mia personale creazione e gode dei diritti di copyright...Big Grin

Poi credo che l'immagine ci identifichi sul forum quindi non è il caso di averla uguale, non credi? Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-08-2010 22:58 da pi3troz.)
07-08-2010 22:56
xnnfm Offline
Member

Messaggio: #18
(07-08-2010 22:36 )ayeye Ha scritto:  
(07-08-2010 17:09 )xnnfm Ha scritto:  prendilo, ne vale la pena.

ma gli esercizi son sempre quelli o cambiano in continuazione? mi spiegheresti come funziona? grazie

Gli esercizi sono sempre diversi perchè generati da un algoritmo interno.
Nella maggior parte dei casi puoi aumentare il livello di difficoltà e inserire o togliere elementi, esempio: nello strip managemente puoi togliere i conflitti opposti o la revisione delle strip, oppure nell'esercizio dei cubi puoi aggiungere e/o mischiare tra loro vari tipi di faccia proposti.

Proprio nel caso dei cubi non ci perderei troppo tempo siccome ad EC sono molto semplici mentre su skytest puoi arrivare a livelli di difficoltà ben più complessi...
12-08-2010 00:15
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura