4 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 4 visitatori).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista dei non-ancora-chiamati
Autore Messaggio
The Aviator Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #141
RE: Lista dei non-ancora-chiamati
Sei un'eccezione e sarai quasi certamente un militare.
Preciso che è da intendersi per le altre amministrazioni.
26-03-2010 15:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrifx Offline
Member

Messaggio: #142
Che i tempi siano lunghissimi, non ci piove ma preferisco attendere "un po'" sapendo che prima o poi avrò la fortuna di intraprendere questa carriera che non averla per niente questa possibilità. Poi nel caso mio è stato perfetto perchè nel frattempo è arrivata la laurea la settimana scorsa quindi meglio di così non mi poteva andare!!! Quando 3 anni fa ho fatto le selezioni in eurocontrol, nell'arco di 4 mesi avevo fatto tutte le prove e se avessi superato il colloquio avrei inziato il corso max 2 mesi dopo, quindi l'attesa totale sarebbe stata di 6-7 mesi..e vabbè, qui il processo di selezione è totalmente diverso ma fa niente....

p.s mi è appena arrivata la mail di idoneità psicofisica quindi ci si vede il 26 aprile a forlì!!! Tongue
26-03-2010 16:10
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
satanel Offline
Junior Member
**

Messaggio: #143
(25-03-2010 20:55 )The Aviator Ha scritto:  Prima ci si lamenta e si è sfigati perchè non chiamano alle visite...poi ci si lamenta e si è sfigati perchè non rispondono dopo le visite....ancora ci si lamenta e si è sfigati perchè il corso è duro...poi ci si lamenta e si è sfigati perchè la borsa è risicata...è davvero dura la vita dell'aspirante CTA!!! quasi quasi scelgo un lavoro più dinamico...che ne dite del minatore? (con tutto il rispetto per la categoria).
Magari farla prima la selezione per CTA invece di parlare a vanvera...che ne dici? Sei una persona molto strana, con tutto il rispetto. Ci sono delle discussioni in cui sostieni di aver fatto la selezione con noi nel 2007, e di essere anche tu in attesa, altre in cui dici di essere stato scartato in una vecchia selezione, altre in cui dici di non averla mai fatta...fino a quando non chiarirai in che posizione sei, nessuno con un minimo di cervello darà peso a quel che dici. Renditene conto, così ti rendi solo ridicolo, perchè non sono l'unico ad averci fatto caso.
ps tra parentesi, anche a me è arrivata l'idoneità
26-03-2010 17:53
The Aviator Offline
Junior Member
**

Messaggio: #144
[/quote]
...nessuno con un minimo di cervello darà peso a quel che dici...
[/quote]

Noto a malincuore che tu, che ti sei preso la briga di rispondere alla mia, PERSONALISSIMA quanto insensata osservazione, dedicando tempo e quindi dandole un pò di peso, non sei tra quelli che hanno quel minimo di cervello.
26-03-2010 18:00
satanel Offline
Junior Member
**

Messaggio: #145
...nessuno con un minimo di cervello darà peso a quel che dici...
[/quote]

Noto a malincuore che tu, che ti sei preso la briga di rispondere alla mia, PERSONALISSIMA quanto insensata osservazione, dedicando tempo e quindi dandole un pò di peso, non sei tra quelli che hanno quel minimo di cervello.
[/quote]
E' un duro mestiere, ma qualcuno deve pur farlo
26-03-2010 19:50
controlleratc Offline
Junior Member
**

Messaggio: #146
dai su non litigate....Angel
che ci sarà tempo per farlo dal 26 aprile....almeno potremo assistere. :mad:
27-03-2010 21:14
satanel Offline
Junior Member
**

Messaggio: #147
E' arrivata la lettera di convocazione! Domanda: sapete per caso se il sabato ci saranno lezioni? Non mi ha convinto molto la decurtazione del 1/26 della borsa di studio in caso di assenze...ciò vuol dire che ci sono 26 giorni di lezione al mese?
01-04-2010 17:55
fabrifx Offline
Member

Messaggio: #148
(01-04-2010 17:55 )satanel Ha scritto:  E' arrivata la lettera di convocazione! Domanda: sapete per caso se il sabato ci saranno lezioni? Non mi ha convinto molto la decurtazione del 1/26 della borsa di studio in caso di assenze...ciò vuol dire che ci sono 26 giorni di lezione al mese?

Mi ricordo che alcuni ragazzi che hanno iniziato il corso l'anno scorso dissero che per i primi tempi, si faceva lezione anche il sabato però non ti so dire altro, tipo la durata e con quale frequenza ecc ecc..lo scopriremo a breve Smile
02-04-2010 20:16
Verru Offline
Junior Member
**

Messaggio: #149
...mi hanno appena inviato una mail in cui mi confermano che il prossimo giro di chiamate sarà l'ultimo per la selezione CTA 2007.
visite presumibilmente a Giugno e partenza a Settembre.

Saludos, ci si vede a Forlì!
Davide
14-04-2010 17:04
mommo84 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #150
Anche a me stessa identica cosa!!! Smile Per ora quindi siamo in due sul forum.. Bene allora ci si vede o a Giugno per le visite o direttamente a Settembre per l'inizio della avventura!!! Ciaooooooooooooooo!!!
14-04-2010 17:23
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura