2 utenti stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 2 visitatori).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lista dei non-ancora-chiamati
Autore Messaggio
laremi Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #91
RE: Lista dei non-ancora-chiamati
(24-02-2010 13:38 )satanel Ha scritto:  Signori, ho il sospetto che la regia abbia dato lo stop alle telefonate...chi vuol venire nella legione straniera? La non devi aspettare chiamate o idoneità!

sì, pare che oggi non sia stato chiamato nessuno fin'ora.... bon.. aspetto venerdì, poi prenoto un aereo per l'uk.... almeno nell'attesa miglioro l'inglese Big Grin
24-02-2010 14:55
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
laremi Offline
Junior Member
**

Messaggio: #92
ho contato 7-8 persone chiamate qui e 7-8 su fb... ammettendo che alcuni siano doppioni diciamo 12... possibile che solo 12 su 50 siano iscritti qui e/o sul gruppo di FB? O forse devono ancora chiamare qualcuno? Non è per alimentare false speranze... ma solo per capire se posso considerare temporaneamente chiusa la pratica e partirmene un po' ^_^
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2010 16:13 da laremi.)
24-02-2010 16:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrifx Offline
Member

Messaggio: #93
(24-02-2010 16:13 )laremi Ha scritto:  ho contato 7-8 persone chiamate qui e 7-8 su fb... ammettendo che alcuni siano doppioni diciamo 12... possibile che solo 12 su 50 siano iscritti qui e/o sul gruppo di FB? O forse devono ancora chiamare qualcuno? Non è per alimentare false speranze... ma solo per capire se posso considerare temporaneamente chiusa la pratica e partirmene un po' ^_^

è quello che mi chiedevo anch'io però oggi a quanto pare non ci sono state altre chiamate quindi penso che dobbiamo mettere l'anima in pace e aspettare chissà quanti mesi ancora Undecided..... e poi su 200 idonei, quante persone sono iscritte su fb e il forum? non più di 50 cioè il 25% quindi è attendibile che solo 12 persone su 50(o 56) siano iscritte a fb o traffico-aereo.it....
24-02-2010 16:29
laremi Offline
Junior Member
**

Messaggio: #94
(24-02-2010 16:29 )fabrifx Ha scritto:  
(24-02-2010 16:13 )laremi Ha scritto:  ho contato 7-8 persone chiamate qui e 7-8 su fb... ammettendo che alcuni siano doppioni diciamo 12... possibile che solo 12 su 50 siano iscritti qui e/o sul gruppo di FB? O forse devono ancora chiamare qualcuno? Non è per alimentare false speranze... ma solo per capire se posso considerare temporaneamente chiusa la pratica e partirmene un po' ^_^

è quello che mi chiedevo anch'io però oggi a quanto pare non ci sono state altre chiamate quindi penso che dobbiamo mettere l'anima in pace e aspettare chissà quanti mesi ancora Undecided..... e poi su 200 idonei, quante persone sono iscritte su fb e il forum? non più di 50 cioè il 25% quindi è attendibile che solo 12 persone su 50(o 56) siano iscritte a fb o traffico-aereo.it....

beh il gruppo di FB conta 69 iscritti.. mettiamoci qualcuno che sta qui e non lì.... più del 25% secondo me.. e 12 è meno del 25%.....
....è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire eh? Big Grin

Dai.. per chi come me dovrà aspettare ancora consiglio, se possibile, di andarvene in UK a fare qualsiasi cosa, anche i lavapiatti, fino alla chiamata... io conto che faccia un po' bene al mio inglese ^_^
24-02-2010 16:33
fabrifx Offline
Member

Messaggio: #95
(24-02-2010 16:33 )laremi Ha scritto:  ....è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire eh? Big Grin

Quanto ti capisco, uno cerca di autoconvincersi in tutti i modi che non hanno chiamato tutti e che il meroledì è semplicemente un giorno di riposo per gli impiegati enav quindi continueranno domani con le chiamate Tongue
.. io per sicurezza ho riguardato la mail inviatami a luglio per rileggere se ero idoneo o meno, non si sa mai che ho letto male ahahah, no vabbè, a parte gli scherzi, fai bene a partire in inghilterra, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io, non tanto per la lingua ma per cambiare aria!!
24-02-2010 17:20
laremi Offline
Junior Member
**

Messaggio: #96
(24-02-2010 17:20 )fabrifx Ha scritto:  .. io per sicurezza ho riguardato la mail inviatami a luglio per rileggere se ero idoneo o meno, non si sa mai che ho letto male ahahah
....temo di averlo fatto anche io una volta.... Big Grin

(24-02-2010 17:20 )fabrifx Ha scritto:  no vabbè, a parte gli scherzi, fai bene a partire in inghilterra, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io, non tanto per la lingua ma per cambiare aria!!
diciamo che unisco l'utile al.... utile Smile
24-02-2010 17:27
Roked Offline
Junior Member
**

Messaggio: #97
ok ci sono anche io. visita il 19. mi hanno chiamato lunedì.

voi progettate soggiorni in inghilterra mentre io sto tornando dall'australia Dodgy

arriverà anche per voi il vostro momento. in bocca al lupo!
25-02-2010 03:33
satanel Offline
Junior Member
**

Messaggio: #98
Musica melodrammatica in sottofondo
"La festa è già finitaaaa...gli aamici se ne vaaannoooo..."
25-02-2010 14:18
vict Offline
Junior Member
**

Messaggio: #99
giura che se finiremo in corso insieme me la canterai...

bwahahah
25-02-2010 16:11
mommo84 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #100
Vabbè ragazzi mi sa che tocca rassegnarsi!! Sad Io inizio a cercarmi un lavoretto per tirare avanti!
25-02-2010 16:46
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura