1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lavorare in Spagna
Autore Messaggio
pilota85 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lavorare in Spagna
salve, qualcuno ha qualche contatto per quanto riguarda concorsi per controllori del traffico aereo spagnoli......sul sito dell'aena ho trovato solamente un numero....
22-09-2008 11:59
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magno Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
Lavorare in Spagna
già stufo di LICR??? Big GrinBig GrinBig Grin
22-09-2008 13:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pilota85 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
Lavorare in Spagna
assolutamente no...anzi!!! un mio amico che parla spagnolo è abbastanza intenzionato a partecipare alle selezioni spagnole.....e fa anche bene...visto che prendono ben il doppio di noi
23-09-2008 20:16
Magno Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
Lavorare in Spagna
Bella pè lui, ma mi sa che fanno anche molte più ore rispetto alle nostre...ciao
25-09-2008 18:34
pilota85 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
Lavorare in Spagna
vedo che sei informattissimo magno :-)
26-09-2008 09:07
Eagle1 Offline
Member

Messaggio: #6
Lavorare in Spagna
Sarei interessato anche io.. ma (di sfuggita..può darsi che sbaglio) sul sito di aena ho letto che bisogna essere iscritti a qualche università o comunque avere la laurea.
Potete darmi qualche informazione a riguardo?
Consigliate e sconsigliate?

Grazie anticipatamente
27-02-2009 23:40
mangoshaw Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
juicy couture
No one is worth your tears, and the one who is, Juicy Couture,will make you happy.Juicy Couture Bags actually much better than imagined. The latest best and cheapest bags or handbags are on the Juicy Couture Outlet. Juicy Couture Handbags will make you more confident on the street. Juicy Couture Sale is a nice Store. Disocunt Juicy Couture Bag with reasonable price for you.
19-01-2011 08:02
pinolalavatrice Offline
Member

Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Lavorare in Spagna
(22-09-2008 11:59 )pilota85 Ha scritto:  salve, qualcuno ha qualche contatto per quanto riguarda concorsi per controllori del traffico aereo spagnoli......sul sito dell'aena ho trovato solamente un numero....

mmm.. vedendo che aria tira non te lo consiglio.. stanno licenziando molto personale spagnolo, e se ti trovassi in addestramento li, penso ti farebbero vedere i sorci verdi.....
28-01-2011 09:26
jasair Offline
Member

Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Lavorare in Spagna
(28-01-2011 09:26 )pinolalavatrice Ha scritto:  
(22-09-2008 11:59 )pilota85 Ha scritto:  salve, qualcuno ha qualche contatto per quanto riguarda concorsi per controllori del traffico aereo spagnoli......sul sito dell'aena ho trovato solamente un numero....

mmm.. vedendo che aria tira non te lo consiglio.. stanno licenziando molto personale spagnolo, e se ti trovassi in addestramento li, penso ti farebbero vedere i sorci verdi.....

Pino questa volta sei andato lungo...il post è del 2009... Big Grin
29-01-2011 17:50
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura