1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
laurea post assunzione
Autore Messaggio
Merlinx1 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
laurea post assunzione
Ciao
vorrei avere qualke info da ki lavora in ENAV da + tempo di me x quanto riguarda il conseguimento di una laurea. Prima di entrare ero iscritto in ingegneria informatica ma nn penso ke questo corso di laurea possa servire in un futuro in enav, quindi v kiedo quali possono essere i corsi di laurea preferenziali per la nostra professione. Quali sono quelli consigliati??
Grazie
ciao da pantelleria
12-12-2008 13:22
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tomtom Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #2
laurea post assunzione
Citazione:Originariamente inviato da Merlinx1
Ciao
vorrei avere qualke info da ki lavora in ENAV da + tempo di me x quanto riguarda il conseguimento di una laurea. Prima di entrare ero iscritto in ingegneria informatica ma nn penso ke questo corso di laurea possa servire in un futuro in enav, quindi v kiedo quali possono essere i corsi di laurea preferenziali per la nostra professione. Quali sono quelli consigliati??
Grazie
ciao da pantelleria

ke intendi per futuro? Se intendi dirigenza non so come aiutarti dato ke la maggior parte nn sono laureati.Più ke una laurea ti consiglierai di seguire ciò ke + ti appassiona e specializzarti per tuo conto(aa/pp,procedure,avionica...).Altrimenti darti a ingegneria delle telecomunicazioni/informatica...ma dovresti passare a tecno sky.
14-12-2008 14:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura