1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioneee
Autore Messaggio
charlie Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
informazioneee
ciao a tutti volevo chiedervi delle informazioni da neo assunta:
noi controllori da quanto ho capito e da quanto appreso da altri colleghi usufruiamo di sconti su biglietti aerei e viaggi, ma per appunto usufruire di questi bonus chiamiamoli cosi nn basta solo presentare il tesserino enav bisogna essere iscritti a particolari agenzie o cose del genere??
27-10-2007 13:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abarax Offline
Member

Messaggio: #2
informazioneee
guarda... riguardo a convenzioni non lo so ma se arrivi sottobordo ad un volo e chiedi un passaggio e' difficile che te lo rifiutino..poi dipende sempre dal comandante!!! Chiedi al Gufo..
29-10-2007 12:23
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gufo Offline
Member

Messaggio: #3
informazioneee
Allegare foto, primo piano e figura intera. Astenersi perditempo.
31-10-2007 17:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jasair Offline
Member

Reputazione: 1
Messaggio: #4
informazioneee
Citazione:Originariamente inviato da Gufo
Allegare foto, primo piano e figura intera. Astenersi perditempo.

Mettiti in fila e non spingere Big Grin
31-10-2007 21:11
djmili Offline
Member

Messaggio: #5
informazioneee
beh..non per fare polemica...ma un CPT della famosa compagnia dell'uccello..italiana..ovvero AIRONE..una volta mi ha negato 1 passaggio..(io volevo pagare il biglietto..si trattava solo di "ospitarmi" in cabina..dato ke era pieno..)dicendomi ke i motori erano prossimi alla shop visit..quindi erano 1 po fiacchi di potenza......x 80kg + 20 di bagaglio..?
ma quante "donne" ho visto imbarcate sul piano di carico per far andare l'a/m nei limiti..?
e poi mi sento dire una cosa del genere..mi viene proprio di dirgli..ma vai a....
ciauuuu
01-11-2007 21:58
Gufo Offline
Member

Messaggio: #6
informazioneee
Hai uno strano concetto del "non fare polemica"..
Sulle ragioni addotte dal collega non mi posso ovviamente esprimere: pensa tuttavia che i colleghi AZ il più delle volte non ci accettano a bordo (cosa assolutamente non reciproca!). La cosa può dar fastidio, ma è necessario tenere sempre comunque a mente che si tratta di CORTESIE. Illazionare su violazioni alla sicurezza aerea mi pare fuori luogo. E' come se per lamentarmi della riduzione di velocità di oggi io tirassi in ballo che forse il cugino ATCO stava schiacciando un sonnellino. Evitiamo, por favor.

Buona domenica Smile
04-11-2007 16:04
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jasair Offline
Member

Reputazione: 1
Messaggio: #7
informazioneee
Citazione:Originariamente inviato da Gufo
E' come se per lamentarmi della riduzione di velocità di oggi io tirassi in ballo che forse il cugino ATCO stava schiacciando un sonnellino. Evitiamo, por favor.

Buona domenica Smile

Ma scherzi? Quando un ATCO ronfa beato c'è l'high speed approved a prescindere...senza contare il "clear to land" direttamente in ATIS Big Grin
04-11-2007 18:10
djmili Offline
Member

Messaggio: #8
informazioneee
caro gufo..
la polemica, per l'appunto io non la volevo fare..,
ho solo riportato un episodio realmente accaduto..e proprio perkè io sono 1 tipo ke i "favori" o le "cortesie" le kiede in casi estremamente rari lungi da me pretenderle.
il Cmte di 1 aeromobile, ha pieno diritto (lui e lui solo) di accettare o meno la mia richiesta, il punto non era nel merito del si o no ma della spiegazione che mi è sembrata irrispettosa del fatto che anche io come tutti sono dotato di un intellig. e di capacità cognitive almeno nella norma (forse giusto 1 po al di sotto...:coolSmile
tutto qua.
per quanto riguarda le illazioni, come tu sai il piano di carico non lo compila il cm.te bensi il ramp agent, e anche quello è 1 episodio VISTO personalmente.
quindi non ho giustificato..nulla con niente..era solo 1 esempio riportando ciò che avviene..per dare 1 peso alla validità della risposta..che per l'appunto non era valida.

per essere incisi, sarebbe bastato dirmi:
"mi dispiace le norme di compagnia non ci permettono" ed io non mi sarei mai lamentato, anzi avrei apprezzato la schiettezza e la cortesia cn la quale mi si faceva capire che non si puo fare..per motivi ke non sta a me giudicare.

spero di essermi spiegato stavolta...
dato ke "illazionare" non è nè il mio mestiere nè la mia passione
Regards
05-11-2007 03:20
Gufo Offline
Member

Messaggio: #9
informazioneee
Smile
08-11-2007 13:20
sarkiamjt Offline
Junior Member
**

Messaggio: #10
informazioneee
DA CHE MONDO E MONDO LA PATATA è SEMPRE LA PATATA Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
08-11-2007 19:20
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura