1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info eurocontrol
Autore Messaggio
giulio81 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
info eurocontrol
ciao ragazzi, vedo che si chiedono spesso informazioni sulle selezioni eurocontrol, ecco più o meno io voglio lo stesso, in cambio posso dare altre informazioni su eurocontrol....in pratica sarò più chiaro, ho passato le prime tre selezioni di eurocontrol....in pratica tutte, e mi sento molto fortunato in questo, sono disponibile a raccontare come funzionano a dare consigli (per quanto ne possa dare Wink ecc ecc in cambio vorrei avere qualche informazioni sulle visite mediche che mi toccherà affrontare (partirò a luglio se le visite vanno bene), so che anche enav le fa e almeno quelle dovrebbero essere simili, in più vorrei sapere se già qualcuno ha fatto il corso, o vive da quelle parti per qualche consiglio logistico...grazie

ciaooooo

...p.s.: anche io ho fatto le selezioni enav, e come al solito le cose in italia vanno diversamente, ....naturalmente non sono passato ai primi test
03-11-2005 14:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
simbax83 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
info eurocontrol
ciaooo!...io purtroppo nn t posso dare in cambio quello ke tu cerki...ma sarei felicissima d ricevere info riguardo le selezioni d eurocontrol..e anke consigliTongue..sul sito d EC avevo trovato un termine d data (31/12/05) volevo sapere a kosa si riferisse..se posso inoltrare la domanda...e vorrei sapere com'è l'iter dall'inoltro della domanda in poi....Smile
grasssssie milllllle!!!!!
hola hola!
03-11-2005 16:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giulio81 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
info eurocontrol
ti ho mandato una mail sulla posta di msn
ciaooo
qualcuno ha informazioni che possono aiutarmi???
ciaoo grazie
03-11-2005 16:31
simbax83 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
info eurocontrol
provo a kiedere..e se sento qualkuno...t kiamo subitissssssssimoooooooo!!!!
grazie mille
hola hola!!!:o
03-11-2005 16:34
peppe-1 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
info eurocontrol
ciao sono interessato alle info su eurocontol visto che ho fatto la selezione l'anno scorso ma non sono passato
09-01-2006 18:32
ut111 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
info eurocontrol
sull eurocontroll e possibile visualizzare gli aerei in volo?
19-05-2009 17:44
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura