1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ICAO 4
Autore Messaggio
Verun Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
ICAO 4
Salve,

qualcuno di voi è a conoscenza di corsi per, diciamo essere "abilitati" all'ICAO 4 o superiori?

Sempre che si possa fare anche in maniera separata e, che corsi del genere esistano.

Grazie.
14-06-2010 22:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pilota75 Offline
Member

Messaggio: #2
RE: ICAO 4
(14-06-2010 22:01 )luigi.sileno Ha scritto:  Salve,

qualcuno di voi è a conoscenza di corsi per, diciamo essere "abilitati" all'ICAO 4 o superiori?

Sempre che si possa fare anche in maniera separata e, che corsi del genere esistano.

Grazie.

In Inghilterra mi risultano gli unici corsi che garantiscono un livello di preparazione adeguato al superamneto dell'esame; poi qualcosa a Malta ma non ho feedback.
23-06-2010 19:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Verun Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
(23-06-2010 19:18 )Pilota75 Ha scritto:  
(14-06-2010 22:01 )luigi.sileno Ha scritto:  Salve,

Grazie.

In Inghilterra mi risultano gli unici corsi che garantiscono un livello di preparazione adeguato al superamneto dell'esame; poi qualcosa a Malta ma non ho feedback.

Ciao Pilota75,

grazie per la risposta, hai qualche link da passarmi per questi corsi?

Grazie ancora

Luigi
24-06-2010 09:29
xnnfm Offline
Member

Messaggio: #4
Consulta il sito della berlitz, offre corsi per l'ICAO, se vuoi ti passo un libro, è preparatorio per l'esame.

ps: io l'ho sostenuto e aggiungo che non l'ho trovato poi così difficile e complesso. A Roma tengono gli esami all'Urbe, all'AVIOMAR
29-07-2010 19:47
Verun Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
Ciao xnnfm, io sto' "leggicchiando" sul "Macmiliam Aviation English" penso che vada bene!

Darò un occhiata!!Gracias Smile
30-07-2010 14:04
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura