1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
flight dispatcher
Autore Messaggio
sarkiamjt Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #41
flight dispatcher
comunque tornando al discorso mi sembra di avere frainteso pino , nell ultimo messaggio che ha scritto posso darle pienamente ragione anche perchè in questo lavoro , o comunque nel campo aeronautico, è l esperienza quella che conta e sopratutto e conoscere le persone giuste , ma come prima cosa saper fare il lavoro e sbattersi per risolvere i problemi che si presentano

pino scusami ma mi son espresso male nel primo messaggio
05-10-2007 11:04
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarkiamjt Offline
Junior Member
**

Messaggio: #42
flight dispatcher
x attila , comunque non ti preoccupare che non sono uno che dice ( come la pensi tu ) che fuori dai 150 km non vado a lavorare , al contrario , quando feci questa scelta un anno e mezzo fa , presi la mia valigia e la mia macchina scassata ( sperando che mi portasse fino a destinazione ) e son andato in sardegna , ma fidati che non sono una persona che si fa problemi a muoversi , l' importante è che dopo un anno mi metto seduto a un tavolo e faccio il resoconto di tutte le cose che ho imparato ....... (adesso non so che lavoro fai tu ) ma comunque ti posso dire che per essere un operatore afis ha un certo fascino gestire un traffico ifr , imparare a capire come viene gestita una compagnia aerea , con chi puoi o non puoi parlare .

ripeto si vede che c'è stato un fraintendimento da parte mia nello scrivere il primo messaggio .......
05-10-2007 11:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
G3nd4rM3 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #43
flight dispatcher
Salve a tutti sapete se per caso a qualche compagnia servono Flight dispatcher. Io mi sn appena diplomato all'Itaer di Roma...Vorrei trovare un posto di lavoro in compagnia aerea, e oltra al pilotaggio..beh si mi piacerebbe fare il flight dispatcher!Grazie
16-10-2007 00:29
abarax Offline
Member

Messaggio: #44
flight dispatcher
beh come dico a tutti se vuoi lavora' devi darti da fare...manda cv, chiama al telefono e vai direttamente nelle sedi delle compagnie pure senza appuntamento..in questo ambiente non ci entri se non hai agganci o sei MOLTO sveglio...Wink
DATTI DA FARE INSOMMA!!Big Grin
29-10-2007 12:35
G3nd4rM3 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #45
flight dispatcher
nella realtà questa è un'altra mia sponda...dato che già lo sto facendo/fatto!!
30-10-2007 10:58
abarax Offline
Member

Messaggio: #46
flight dispatcher
Smile
03-12-2007 17:18
twrcontroller Offline
Junior Member
**

Messaggio: #47
flight dispatcher
se può interessare qui a Stanted la Swissair cerca u flight dispaccer!
La richista la potete trovare nel sito del jobcenter(il nostro collocamento di una volta!)
29-02-2008 19:13
ivande85 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #48
flight dispatcher
Citazione:Originariamente inviato da twrcontroller
se può interessare qui a Stanted la Swissair cerca u flight dispaccer!
La richista la potete trovare nel sito del jobcenter(il nostro collocamento di una volta!)

Ciao mi servirebbe qualche info in + su questa opportunità posso contattarti in privato? grazie..
04-03-2008 20:37
Wolverine Offline
Junior Member
**

Messaggio: #49
flight dispatcher
Attenzione: cercano Flight Dispatchers alla Livingstone per la loro base a MXP !!!WinkWinkWink
19-04-2008 19:42
faròilpossibile Offline
Junior Member
**

Messaggio: #50
flight dispatcher
Ma pensa a studiare per CTA......nn alle assunzioni Livingstone.....PANDA!!!
27-05-2008 23:56
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura