1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
flight dispatcher
Autore Messaggio
pinolalavatrice Offline
Member

Reputazione: 1
Messaggio: #21
flight dispatcher
Citazione:Originariamente inviato da sarkiamjt
ti do una dritta , la neos cerca per flight dispatcher a malpensa terminal 2 fai un tirocinio di 4 mesi con rimborso spese di 300 euri , poi incominci a lavorare 12 ore al giorno per 4 giorni consecutivi e te ne fai tre a casa , lo stipendiop sarà di 800 euri mensili ,quando me l hanno detto glio ho stretto la mano al tipo che mi ha fatto il colloquio e in poche parole gli ho detto di inculare qualcun altro

ti faccio i complimenti! sei proprio il tipo che guarda solo i soldi e non ha passione per questo lavoro. Prima di diventare cta, ho fatto il dispatch per club air e myair e anke se all'inizio prendevo poco (900netti la mese) bastava iniziare i turni, i festivi e le notti e subito lo stipendio saliva. è ovvio che queste voci non sono comprese nel contratto di assunzione. E anke se fosse, è sempre un'opportunità èer fare esperienza. Magari dopo 1 anno te ne andavi e nella compagnia aerea successiva, durante il colloquio potevi dire di avere già 1 anno di esperienza. Complimen ti ankora! E' con questo spirito che in italia sale la disoccupazione.
20-04-2007 23:37
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrifx Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #22
flight dispatcher
Citazione:Originariamente inviato da pinolalavatrice
[quote]
ti faccio i complimenti! sei proprio il tipo che guarda solo i soldi e non ha passione per questo lavoro. Prima di diventare cta, ho fatto il dispatch per club air e myair e anke se all'inizio prendevo poco (900netti la mese) bastava iniziare i turni, i festivi e le notti e subito lo stipendio saliva. è ovvio che queste voci non sono comprese nel contratto di assunzione. E anke se fosse, è sempre un'opportunità èer fare esperienza. Magari dopo 1 anno te ne andavi e nella compagnia aerea successiva, durante il colloquio potevi dire di avere già 1 anno di esperienza. Complimen ti ankora! E' con questo spirito che in italia sale la disoccupazione.

e secondo te con 800 euro riesci a vivere e campare a milano?? dai su, non ci prendiamo in giro..fin quando si vive con mamma a papà, anche 100 euro vanno bene se quella è la tua passione ma se vivi da solo o con famiglia, 1000 son pochi(a milano per es) figurati 800...
21-04-2007 16:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sarkiamjt Offline
Junior Member
**

Messaggio: #23
flight dispatcher
poi a parte per i soldi ho già un altro lavoro . sono operatore all afis di arbatax e se sei ex club air sicuramente l avrai già sentito nominare

poi non ho vapito una cosa elettrodomestico , se a me avevano chiesto di fare il colloquio , per l alto punteggio alla maturità poi non mi interessa il dispacher ma mi intaressa il CTA e non fare il solito italiano comunista che dice che l italia va male

[Modificato il 22/04/2007 by sarkiamjt]
22-04-2007 21:00
alguitar Offline
Member

Messaggio: #24
flight dispatcher
Citazione:Originariamente inviato da sarkiamjt
poi a parte per i soldi ho già un altro lavoro . sono operatore all afis di arbatax e se sei ex club air sicuramente l avrai già sentito nominare

poi non ho vapito una cosa elettrodomestico , se a me avevano chiesto di fare il colloquio , per l alto punteggio alla maturità poi non mi interessa il dispacher ma mi intaressa il CTA e non fare il solito italiano comunista che dice che l italia va male

[Modificato il 22/04/2007 by sarkiamjt]

...e sicuramente lavorerai a condizioni migliori...diglielo...
cmq come si sta a tortolì? Aaah che spettacolo esci dal lavoro e sei in una delle piu' belle spiagge della Sardegna...io inizierò a breve a lavorare in un AFIS fuori Sardegna (sigh)...ma che mi da molte garanzie x il futuro...starò lontano dal mare quest'estate, al max lo vedrò una settimanama il mare...in fondo si fa x passione...vabbè ci andrò questi gg ora che posso...ancora sigh...come ti invidio...
27-04-2007 20:48
pinolalavatrice Offline
Member

Messaggio: #25
flight dispatcher
allora...
1)le battute sull'elettrodromestico te le potevi risparmiare;
2)l'alto punteggio alla maturità non significa nulla.non è che chi prende 100 deve fare il CTA,90 il pilota,80 l operatore afis,ecc...non funziona così!...mi spiace,ho visto 100 disoccupati...
3)se ti hanno chiamato per fare il colloquio di lavoro per cosa speravi che fosse?per nominarti direttore visto che hai l alto voto alla maturita?...sei andato al colloquio,avresti dovuto ringraziare per averti offerto una possibilità.
4)x alguitar: a parte che nella discussione tu non c'entravi,poi ti prego,sappiamo che sei il peggior nemico di quelli di md80 per la tua elevata esperienza(?...mah!) ecc ecc, ma non continuare a farci sentire inferiori a te con i tuoi interventi...
un bacione...vi lascio...devo andare a lavoro...
01-05-2007 15:18
holmuk Offline
Junior Member
**

Messaggio: #26
flight dispatcher
aooo ma sta Neos assume ancora?
io farei carte false.....ma io sono casertano(passionale e terrone senza lavoro)e qui 800 euro netti li sognano anche i laureati ingegneri
25-05-2007 13:23
internet Offline
Junior Member
**

Messaggio: #27
flight dispatcher
lavorare 12 ore al giorno per 4 giorni consecutivi e te ne fai tre a casa , lo stipendiop sarà di 800 euri mensili

Mamma mia....in che condizioni siamo messi ormai in Italia....io mi ci sarei scoppiato a ridere in faccia. La legge prevede max 40 ore settimana con 2 ore al giorno di straordinario non cumulabili....invece qui hanno fatto tutto un bel miscuglio.

Scemo io che anni fa prendevo 950 per 30 ore e pensavo fossero poche.

[Modificato il 25/05/2007 by internet]
25-05-2007 20:01
jasair Offline
Member

Messaggio: #28
flight dispatcher
Quoto Pinolalavatrice (strano, eh? Big Grin )...
...ho letto diversi interventi di gente che "sputa addosso" ad una possibilità di lavoro...tralasciando il fatto che esiste gente con PASSIONE che farebbe quel lavoro per anche meno...consideriamo pure che le spese non si pagano conla passione ma con gli euro...

- ma qualcuno di voi ha fatto un paio di conti? 4 giorni di lavoro a settimana significa lavorare 16 giorni al mese...non mi sembra che si venga schiavizzati...

- 12 ore di lavoro al giorno...a parte che bisogna vedere un pò come vengono distribuite queste ore...i CTA fanno 24 ore in 2 giorni...non mi sembra così disastroso...calcolate poi che un dispatch non ha "lavoro costante" per 12 ore filate...ma al massimo è di guardia per molte di quelle ore...

- 800 euro al mese di stipendio...non sono tantissimi...non metti su famiglia...ma c'è gente che fa lavori molto più pesanti per la stessa cifra...e tra l'essere disoccupato ed il prendere un "non ottimo" stipendio...beh...io preferisco la seconda...

Pinoetcetcetc...certo che da te certe risposte proprio non me le aspettavo...sei diventato un moderato! :mad:
27-05-2007 18:44
pinolalavatrice Offline
Member

Messaggio: #29
flight dispatcher
e io ti riquoto... meno male ke ci sn ai giorni nostri un paio di persone ke la pensano cm me.. chi lo sa, magari un giorno capitiamo a lavoro insieme.. speriamo.. :mad:
28-05-2007 01:49
attila04 Offline
Junior Member
**

Reputazione: 2
Messaggio: #30
flight dispatcher
Citazione:Originariamente inviato da pinolalavatrice
e io ti riquoto... meno male ke ci sn ai giorni nostri un paio di persone ke la pensano cm me.. chi lo sa, magari un giorno capitiamo a lavoro insieme.. speriamo.. :mad:

e io vi quoto entrambi cari i miei pinoetcetc e jasair (capirò mai che significa jasair?)...anche io come il ragazzo che ha tanta voglia di lavorare vorrei non abbassarmi a fare lavoretti faticosissimi in un ufficio con l aria condizionata ecc. voglio fare il CTA!!! e siccome voglio fare il CTA, devo fare il CTA!!! non funziona così??? magari insieme a voi due...quanto mi piacerebbe lavorare con voi...
28-05-2007 01:56
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura