1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponibile stanza matrimoniale forlì
Autore Messaggio
controlleratc Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Disponibile stanza matrimoniale forlì
Ciao a tutti....
io sono già a forlì (sono partito il 26 aprile) e attualmente vivo in una bella casa con 2 stanze matrimoniali, 2 bagni ( di cui uno con vasca idromassaggio) ed una grande cucina\soggiorno.In questa casa c'è tutto quello che serve e la divido con un amico. pago 350 euro mensili comprensivo di tutte le bollette e spese condominiali. Sto per lasciare una delle due stanze matrimoniali per andare a vivere con la mia ragazza in un appartamento, mentre il mio collega rimane. c'è anche il posto auto. la casa si trova a meno di 2-3 minuti in auto dall'academy, il linea d'aria sono 1,5km.
per chi fosse interessato mi contatti tramite mail o anche con un messaggio privato per ulteriori spiegazioni.
Saluti
17-08-2010 18:02
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ow3n Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Disponibile stanza matrimoniale forlì
Ciao,
mi chiamo Marcello e sto per iniziare il 1°corso FISO presso l'Academy. Volevo sapere se la stanza è ancora disponibile.
Grazie
10-11-2010 10:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura