1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CTA
Autore Messaggio
jaleps Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
CTA
RAGAZZI BUON GIORNO
mi sono appena iscritto poichè sto cercando info su come diventare controllore del traffico aereo. bisogna aspettare il concorso impartito da enav ???
28-06-2010 11:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AeroEng Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: CTA
(28-06-2010 11:13 )jaleps Ha scritto:  RAGAZZI BUON GIORNO
mi sono appena iscritto poichè sto cercando info su come diventare controllore del traffico aereo. bisogna aspettare il concorso impartito da enav ???

Ciao, si bisogna aspettare la selezione. Dato che enav ne ha bandita una proprio quest'anno mi sa che dovrai aspettare altri 2 -3 annetti. Se sei nato prima dell' '85 mi sa che sei fuori tempo massimo perchè possono partecipare persone al di sotto di una certa età. Altrimenti se ti appassiona questo lavoro e sei deciso mettiti subito a studiare l'inglese (che fra l'altro oggi come oggi serve in qualsiasi campo) e tieniti pronto per quando uscirà la nuova selezione.
Ciao
28-06-2010 13:47
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianloria Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
RE: CTA
Fuori età non credo, dato che l'età massima di solito è 29-30 anni. ammesso che spetti 3 anni sei comunque in tempo!
In bocca al lupo!!
26-07-2010 08:07
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura