1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi casa a Forlì
Autore Messaggio
Jorg Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Cercasi casa a Forlì
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando casa in affitto a Forlì, possibilmente vicino l'Academy. Vorremmo abitarla in 3 o al max in 4 persone quindi l'ideale sarebbe una casetta con 3 o 4 stanze singole e possibilmente con doppi servizi, internet e lavatrice. Ci servirebbe naturalmente da settembre. Per chiunque avesse notizie o informazioni, potete contattarmi qui o al num 349-2928225.

A presto,

Giorgio
05-07-2010 12:38
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
rocco16gb Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
RE: Cercasi casa a Forlì
ciao!!!io finisco il corso il 29 luglio e vivo in una casa da 4! ovviamente ognuno la sua camera (2 matrimoniali e 2 singole), doppio bagno, lavatrice ma no internet (dovresti attivare la linea telefonica).
si torva praticamente in una traversa di viale bolognesi a 2 minuti dal centro e 10 dall'academy in bici...le case da 4 sono veramente difficili da trovare!tra l'altro se decideste di prenderla prima che noi ce ne andiamo rimarebbero i contratti di spazzatura e robe varie aperti quindi credo che risparmiereste qualcosina. Se non sbaglio la solo affitti di forli centro ha la casa disponibile per l'affitto.
06-07-2010 23:42
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
The Aviator Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
pro e contro di prendere casa da soli a forlì?
07-07-2010 10:45
cdkay Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
Ciao a tutti sono stato 5 mesi a forlì per fare un corso come tecnico superiore aeronautico. Io sono arrivato a forlì che non sapevo dove sbattere la testa per cercare casa poi sono venuto a conoscenza di un' associazione studentesca: KOINE'. Ti danno un elenco di tutti gli affitti disponibili e su misura per gli studenti o per chi comunque studia in qualche modo a forlì. Io l'ho considerato un grandissimo aiuto e ho trovato casa anche grazie a loro. Ovvio che è tutto gratis a parte la stampa dell'elenco di case...pagai in tutto tipo 5 euro...
09-07-2010 21:12
Jorg Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
Grazie della dritta cdkay. Ora mi informo!;-) Immagino abbiano un sito o bisogna cercare in loco? Grazie ancora
09-07-2010 22:30
controlleratc Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
Ciao a tutti....
io sono già a forlì (sono partito il 26 aprile) e attualmente vivo in una bella casa con 2 stanze matrimoniali, 2 bagni ( di cui uno con vasca idromassaggio) ed una grande cucina\soggiorno.In questa casa c'è tutto e la divido con un amico. pago 350 euro mensili comprensivo di tutte le bollette e spese condominiali. Sto per lasciare una delle due stanze matrimoniali per andare a vivere con la mia ragazza in un appartamento, mentre il mio collega rimane. c'è anche il posto auto. la casa si trova a meno di 2-3 minuti in auto dall'academy, il linea d'aria sono 1,5km.
per chi fosse interessato mi contatti tramite mail o anche con un messaggio privato per ulteriori spiegazioni.
Saluti
17-08-2010 17:58
edo Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
Ciao,affitto un appartamento con due camere matrimoniali e una singola, due bagni, cucina comprensiva di tutti gli elettrodomestici e salone, Più posti auto. Si trova nelle vicinanze della enav academy, i 3 ragazzi che c'erano hanno finito il corso ora, se sei interessato contattami al numero 338 9933363 al pomeriggio. Ciao Susanna.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2010 20:24 da edo.)
19-12-2010 20:22
edo Offline
Junior Member
**

Messaggio: #8
Ciao,affitto un appartamento con due camere matrimoniali e una singola, due bagni, cucina comprensiva di tutti gli elettrodomestici e salone, Più posti auto. Si trova nelle vicinanze della enav academy, i 3 ragazzi che c'erano hanno finito il corso ora, se sei interessato contattami al numero 338 9933363 . Ciao Susanna. (ho sempre affittato a corsisti ed ho ottime referenze)
24-12-2010 16:27
randmary29 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #9
cool! i think we have a friendly neighborhood here Smile

I can access my PC at home even while Im away with the use of remote desktop.
17-03-2011 11:09
edo Offline
Junior Member
**

Messaggio: #10
Ciao,affitto un appartamento con due camere matrimoniali e una singola, due bagni, cucina comprensiva di tutti gli elettrodomestici e salone, Più posti auto. Si trova nelle vicinanze della enav academy, i 3 ragazzi che c'erano hanno finito il corso ora, se sei interessato contattami al numero 338 9933363.Ho sempre affittato a corsisti ed ho ottime referenze. Ciao Susanna.
28-05-2011 20:22
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura