1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
casa vicino l'academy o in centro?
Autore Messaggio
nausikaa Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
ti ringrazio tanto! fortunatamente una ragazza che conoscevo della mia stessa città inizierà il corso l'11/05 come me e prenderemo appartamento noi 2 insieme
09-04-2009 21:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #12
Citazione:Originariamente inviato da nightowl
Stare in casa da soli è sconsigliato perfino dagli istruttori, ti può prendere la depressione durante il corso ed avere qualcuno accanto con cui condividere i momenti cupi è la cosa migliore. [/b]
io ancora resisto...
famme gratta', va'... Big Grin
09-04-2009 23:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nightowl Offline
Junior Member
**

Messaggio: #13
Citazione:Originariamente inviato da asilorepublic
Stare in casa da soli è sconsigliato perfino dagli istruttori, ti può prendere la depressione durante il corso ed avere qualcuno accanto con cui condividere i momenti cupi è la cosa migliore.

io ancora resisto...
famme gratta', va'... Big Grin [/b]

Vabbè dai...era riferito anche a situazioni passate, ma dipende soprattutto dai compari di corso, se ci si fa amicizia e si fa gruppo, alla fine in casa ci si sta ben poco!!

Come procede voi?? Lo sentite l'odore della fine?? Il procedurale come va??
10-04-2009 13:09
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #14
Citazione:Originariamente inviato da asilorepublic
[b]
Stare in casa da soli è sconsigliato perfino dagli istruttori, ti può prendere la depressione durante il corso ed avere qualcuno accanto con cui condividere i momenti cupi è la cosa migliore.

io ancora resisto...
famme gratta', va'... Big Grin [/b]

Vabbè dai...era riferito anche a situazioni passate, ma dipende soprattutto dai compari di corso, se ci si fa amicizia e si fa gruppo, alla fine in casa ci si sta ben poco!!

Come procede voi?? Lo sentite l'odore della fine?? Il procedurale come va?? [/b]
credo che l'odore della fine si sentirà tra un mesetto, a fine procedurale...
per adesso abbiamo fatto il C, tra 10 giorni il G e poi prima settimana di maggio esami finali di procedurale...
speriamo ben.e..
11-04-2009 20:06
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
nightowl Offline
Junior Member
**

Messaggio: #15
Forza!! Poi quando comincia la fase radar sarete "leggermente" meno tesi e vi divertirete di più! Te l'assicuro!!
Eppoi vi aspettiamo all'impianto..tutti..nessuno escluso!!
11-04-2009 21:16
GavynSykes Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
ciao a tutti.

io dovrei partire con il corso dell'11 maggio e mi chiedevo se ci fosse qualcuno interessato a dividere un appartamento a Forlì.

Grazie e a presto.
14-04-2009 18:08
ivande85 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #17
ciao io sarei interessato ( anch'io 11 maggio)...ho già dato qualche occhiata ad alcune case...ma se vuoi possiamo organizarci meglio..magari andare a vederle di persona??!!
14-04-2009 18:17
GavynSykes Offline
Junior Member
**

Messaggio: #18
ciao! ti ho risposto alla mail, se ci fossero altri interessati scrivete pure che ci organizziamo per andare a Forlì assieme...
14-04-2009 18:30
Veon Offline
Junior Member
**

Messaggio: #19
Ciao anche io avrei bisogno di trovare una casa e coinquilino/a, se organizzate qualcosa come andare un giorno per vedere un pò le case fatemi sapere che magari mi aggrego anche se devo ancora fare la visita medica (21/4).
14-04-2009 22:48
PHOENIX Offline
Junior Member
**

Messaggio: #20
SONO PAOLO DI ROMA.
IO COMINCIO IL CORSO L'11 MAGGIO E LUNEDI' O MARTEDI' SONO A FORLI' PER DARE UN'OCCHIATA ALLE ABITAZIONI: HO FATTO UN GIRO SU INTERNET ED HO VISTO CHE MEDIAMENTE UNA CASA PER TRE PERSONE COSTA 600 EURO AL MESE. CHI FOSSE INTERESSATO AD INCONTRARSI PER EVENTUALE COABITAZIONE (MASCHI MOLTO ORDINATI O FEMMINUCCE) MI CONTATTASSE A paolocaputmundi@tiscali.it
24-04-2009 20:04
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura