1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
brindisi tower
Autore Messaggio
Lucaro Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
brindisi tower
Quella vecchia è stata abbattuta ed ora c'è un bel parcheggio per quelli del CRAV, mentre quella in uso se continuiamo così prima o poi cade da sola e fra non molto!!!!!!CoolCool
25-09-2007 23:12
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zimo Offline
Member

Messaggio: #12
brindisi tower
..allora non hai ankora visto quella di villafranca!!
27-09-2007 22:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lucaro Offline
Junior Member
**

Messaggio: #13
brindisi tower
No, ma mi hanno detto dell'urinatoi all'apertoCool Cool Cool!! Cmq da noi piove dentro, più di una volta l'acqua ha raggiunto le prese elettriche, i gruppi e 2 anni fa un'infiltrazione fece cadere sul bancone vari litri d'acqua, mandando il tutto in tilt e facendo la doccia al procedurale.CoolCool
27-09-2007 23:30
zimo Offline
Member

Messaggio: #14
brindisi tower
azz
06-10-2007 23:32
Lucaro Offline
Junior Member
**

Messaggio: #15
brindisi tower
Cmq quando succederà qualcosa di grave :mad: forse cambierà qualcosa.CoolCool
07-10-2007 13:10
Supervisore Offline
Junior Member
**

Messaggio: #16
brindisi tower
a lucaro...!! sarà che porti un pò de sfiga....!!!!
07-10-2007 14:17
Lucaro Offline
Junior Member
**

Messaggio: #17
brindisi tower
NO!! Anzi, la pioggia sul procedurale è caduta mentre io ero ancora al corso e poi, prima che arrivassi io a Brindisi l'antenna del radar è caduta 2 volte in 3 anni!!! Non sono io a portare sfiga, ma sono le attrezzature AM che FANNO PAURA!!! P.S. ovvimente in torre a Brindisi non c'è la scala di emergenza!!!:mad:
07-10-2007 22:06
zimo Offline
Member

Messaggio: #18
brindisi tower
Citazione:Originariamente inviato da Lucaro
NO!! Anzi, la pioggia sul procedurale è caduta mentre io ero ancora al corso e poi, prima che arrivassi io a Brindisi l'antenna del radar è caduta 2 volte in 3 anni!!! Non sono io a portare sfiga, ma sono le attrezzature AM che FANNO PAURA!!! P.S. ovvimente in torre a Brindisi non c'è la scala di emergenza!!!:mad:

..mika si può avere tutto!!:o:o
19-10-2007 22:08
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura