1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ATPL A 31 ANNI
Autore Messaggio
bettyboop Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #11
ATPL A 31 ANNI
Fossi in te dopo il percorso finale di studio mi butterei in qualche paese tropicale a fare la spola da un'isoletta all'altra.... tipo a los roches.... ti parlo solo per sentito dire... nn so come sia in realtà la vita li come abitante/lavoratore..
30-05-2008 14:36
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
abarax Offline
Member

Reputazione: 0
Messaggio: #12
ATPL A 31 ANNI
caro frapg,
Io sono stato ad oxford nel 2002-2003 ed ho fatto il corso integrato. Quello che ti posso dire e' che con tutta probabilita' e' la scuola migliore sul mercato, ed ha anche un programma apposta per inserirti nel mondo del lavoro. Quello che ti consiglio e' di non lasciare il tuo lavoro (dato che ci sono tanti piloti in giro senza lavoro..) e di procedere magari con il corso distance learning che li e'ottimo.(da noi in compagnia c'e' un collega mio amico che ha fatto proprio questo).
comunque ti do un bel in bocca al lupo..

happy landingsSmile
05-06-2008 12:29
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura