Forum di Traffico Aereo

Versione completa: Normativa avvicinamento sposati???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
io e la mia ragazza siamo in procinto di finire il corso cta.
L'idea è quella di sposarsi una volta sistemati.
Volevamo sapere se lavorando nella stessa azienda, a partecipazione statale, con un contratto a tempo indeterminato, ci fosse la possibilità da parte di uno dei coniugi di avvicinarsi all'altro.
Un po' come succede tra coniugi che lavorano per enti dell'amministrazione pubblica.
Un grosso grazie a chi gentilmente ci fornirà notizie a riguardo!

Saluti e Buon Natale
(11-12-2010 19:49 )controlleratc Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,
Volevamo sapere se lavorando nella stessa azienda, a partecipazione statale, con un contratto a tempo indeterminato, ci fosse la possibilità da parte di uno dei coniugi di avvicinarsi all'altro.
Un po' come succede tra coniugi che lavorano per enti dell'amministrazione pubblica.

Saluti e Buon Natale

il ricongiungimento familiare (quindi per chi è già sposato al momento della domanda di trasferimento) dà qualche punto in più nella graduatoria del trasferimento. ma cmq non passi in automatico davanti a tutti.. conviene aspettare di essere trasferiti entrambi nello stesso posto e poi sposarvi, anche perchè essendo appena assunti partirete da 0.00 punti per cui è difficile scalare le graduatorie ed essere subito spostati...
(15-12-2010 14:00 )pinolalavatrice Ha scritto: [ -> ]
(11-12-2010 19:49 )controlleratc Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti,

Saluti e Buon Natale

il ricongiungimento familiare (quindi per chi è già sposato al momento della domanda di trasferimento) dà qualche punto in più nella graduatoria del trasferimento. ma cmq non passi in automatico davanti a tutti.. conviene aspettare di essere trasferiti entrambi nello stesso posto e poi sposarvi, anche perchè essendo appena assunti partirete da 0.00 punti per cui è difficile scalare le graduatorie ed essere subito spostati...
grazie della risposta...anche se non era quello che mi aspettavo....
ma immaginavo una cosa del genere....
ma quindi la graduatoria per il trasferimento va in base alla destinazione dello stesso o su base nazionale??
cioè se per esempio io scegliessi una qualche destinazione poco gradita alla moltitudine delle persone che hanno fattto domanda di trasferimento e lei appena arrivata all' impianto facesse la domanda per quel luogo, potrebbe anche darsi che le cose si velocizzerebbero di molto o sbaglio???
grazie ancora pino...XD
URL di riferimento