Forum di Traffico Aereo

Versione completa: premio di produzione 2009-2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao. Volevo sapere i premi di quest'anno divisi per i diversi impianti. Possibilmente il totale così poi mi regolo in base alle percentuali. Grazie
(17-12-2009 02:43 )tomtom Ha scritto: [ -> ]Ciao. Volevo sapere i premi di quest'anno divisi per i diversi impianti. Possibilmente il totale così poi mi regolo in base alle percentuali. Grazie

Fortunato te che prendi il premio produzione, sarei curioso anche io di sapere quanto non guadagno ogni anno ma dubito che qualcuno venga qui in un forum pubblico consultabile anche da non iscritti a sparare cifre come dire importanti.
(05-01-2010 20:17 )Speed Vector Ha scritto: [ -> ]
(17-12-2009 02:43 )tomtom Ha scritto: [ -> ]Ciao. Volevo sapere i premi di quest'anno divisi per i diversi impianti. Possibilmente il totale così poi mi regolo in base alle percentuali. Grazie

Fortunato te che prendi il premio produzione, sarei curioso anche io di sapere quanto non guadagno ogni anno ma dubito che qualcuno venga qui in un forum pubblico consultabile anche da non iscritti a sparare cifre come dire importanti.
ma nemmeno cifre indicative?
A che serve sapere il quantum, tanto dal prossimo anno , se lavori in aeroporto non percepirai nessun premio di produzione.....
Grazie ai sindacati.
A che serve sapere il quantum, tanto dal prossimo anno , se lavori in aeroporto non percepirarai nessun premio di produzione.....
Grazie ai sindacati.

Ma a che ti serve saperlo per ogni impianto???

(05-01-2010 20:17 )Speed Vector Ha scritto: [ -> ]Fortunato te che prendi il premio produzione, sarei curioso anche io di sapere quanto non guadagno ogni anno ma dubito che qualcuno venga qui in un forum pubblico consultabile anche da non iscritti a sparare cifre come dire importanti.

Non pensare chissà cosa, specie se non si parla di ACC...militare?
(04-02-2010 14:47 )Furia Ha scritto: [ -> ]

(05-01-2010 20:17 )Speed Vector Ha scritto: [ -> ]Fortunato te che prendi il premio produzione, sarei curioso anche io di sapere quanto non guadagno ogni anno ma dubito che qualcuno venga qui in un forum pubblico consultabile anche da non iscritti a sparare cifre come dire importanti.

1:a pensare penso...ma non so se è corretto
2Confusedì
Scusa ma non ho capito niente.

Sei militare e vuoi sapere come sono le retribuzioni degli impianti civili?

ci sono i 4 acc, i saav (fiume malpensa e linate) e a scalare tutti gli altri...
(27-02-2010 01:04 )Furia Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non ho capito niente.

ci sono i 4 acc, i saav (fiume malpensa e linate) e a scalare tutti gli altri...

io sono militare e ti prego non mi dire quanto prendi di premio produzione altrimenti mi vado ad attaccare alla canna del gas Big Grin

tomtom non lo so chi è ma se lavora in azienda non vede perchè dovrebbe chiedere sul forum a quanto ammonta il premio produzione
(20-03-2010 01:08 )Speed Vector Ha scritto: [ -> ]
(27-02-2010 01:04 )Furia Ha scritto: [ -> ]Scusa ma non ho capito niente.

io sono militare e ti prego non mi dire quanto prendi di premio produzione altrimenti mi vado ad attaccare alla canna del gas Big Grin

tomtom non lo so chi è ma se lavora in azienda non vede perchè dovrebbe chiedere sul forum a quanto ammonta il premio produzione

...perchè è un forum forse?
(26-02-2010 22:37 )tomtom Ha scritto: [ -> ]
(04-02-2010 14:47 )Furia Ha scritto: [ -> ]

1:a pensare penso...ma non so se è corretto
2Confusedì

Ma chi ti ha detto che il prossimo anno non prendi il premio di produzione?
Pagine: 1 2
URL di riferimento