(05-02-2010 12:45 )NCKS Ha scritto: [ -> ]Ma si risponde colorando i pallini o basta una "X"? Sembrerà uno scherzo ma almeno nelle mie esperienze universitarie un 10-15 secondi netti per riempire bene il pallino ci vogliono, perchè poi ti senti il prof. che ti dice "riempite bene i pallini perchè altrimenti il lettore ottico non li legge"! 
Mamma mia, vi fate problemi pure su queste cose qui?

(06-02-2010 10:40 )tehblizz Ha scritto: [ -> ]Mamma mia, vi fate problemi pure su queste cose qui? 
D'accordo con te, eccessiva preoccupazione probabilmente, fatto sta che leggere di 40 domande in 12 minuti non è proprio una cosa a cui si è abituati...
(06-02-2010 11:49 )NCKS Ha scritto: [ -> ] (06-02-2010 10:40 )tehblizz Ha scritto: [ -> ]Mamma mia, vi fate problemi pure su queste cose qui? 
D'accordo con te, eccessiva preoccupazione probabilmente, fatto sta che leggere di 40 domande in 12 minuti non è proprio una cosa a cui si è abituati...
fatto sta che è quella la difficoltà della selezione, altrimenti invece dei test ti facevano leggere direttamente il contratto di assunzione...
(06-02-2010 15:42 )G_napoli Ha scritto: [ -> ] (06-02-2010 11:49 )NCKS Ha scritto: [ -> ] (06-02-2010 10:40 )tehblizz Ha scritto: [ -> ]Mamma mia, vi fate problemi pure su queste cose qui? 
fatto sta che è quella la difficoltà della selezione, altrimenti invece dei test ti facevano leggere direttamente il contratto di assunzione...
Mi accorgo solo che ci sono molti fanatici ed esaltti....
non vedo l'ora che venga l'8 giugno !!! sono ansioso di fare sti quiz !!!