Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: SELEZIONE OSIV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
Ciao,
grazie tante del chiarimento! speriamo di farcela!

(09-01-2010 16:11 )maicoz90 Ha scritto: [ -> ]
(07-01-2010 12:31 )Carla Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2010 09:34 )Annalisa Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, io sono stata contattata per il 12 alle 10.45. Speriamo...Huh

In bocca al lupo!!

Qualcuno ci sarà?

Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta. Anche io ci sarò il 12 gennaio alle 10:45. Posso chiederti se sai su cosa vertono i test d'inglese? ci sarà anche un colloquio orale?
Ciao, io ho fatto la selezione il 21 dicembre. Il test d' inglese consiste in 50 frasi da completare con una delle 4 opzioni possibili ke sn indicate. Nulla di impossibile, basta ripassare bene le regole grammaticali. Anke se le 4 opzioni possibili si differenziano di poco fra di loro, nn è difficile arrivare a capire qual è quella giusta, e poi 30 minuti di tempo bastano e avanzano! Per quanto riguarda il colloquio orale, nn è incluso nella prima fase di selezione; infatti fa parte della seconda fase. In bocca al lupo! Big Grin
(09-01-2010 18:53 )Carla Ha scritto: [ -> ]Ciao,
grazie tante del chiarimento! speriamo di farcela!

(05-01-2010 09:34 )Annalisa Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, io sono stata contattata per il 12 alle 10.45. Speriamo...Huh

In bocca al lupo!!

Qualcuno ci sarà?

Ciao a tutti,
sono una nuova iscritta. Anche io ci sarò il 12 gennaio alle 10:45. Posso chiederti se sai su cosa vertono i test d'inglese? ci sarà anche un colloquio orale?
Ciao, io ho fatto la selezione il 21 dicembre. Il test d' inglese consiste in 50 frasi da completare con una delle 4 opzioni possibili ke sn indicate. Nulla di impossibile, basta ripassare bene le regole grammaticali. Anke se le 4 opzioni possibili si differenziano di poco fra di loro, nn è difficile arrivare a capire qual è quella giusta, e poi 30 minuti di tempo bastano e avanzano! Per quanto riguarda il colloquio orale, nn è incluso nella prima fase di selezione; infatti fa parte della seconda fase. In bocca al lupo! Big Grin

Ragazzi per tutti quelli che saranno lì con me domani...IN BOCCA AL LUPO!!!!
Ragazzi credo che le selezioni per OSIV siano terminate mi sembra che le ultime sono state il 12 gennaio....ora attendiamo i risultati..Morelli ci ha detto che dovrebbero arrivare i primi di febbraio BUONA FORTUNA!!!
(15-01-2010 21:01 )aminerva Ha scritto: [ -> ]Ragazzi credo che le selezioni per OSIV siano terminate mi sembra che le ultime sono state il 12 gennaio....ora attendiamo i risultati..Morelli ci ha detto che dovrebbero arrivare i primi di febbraio BUONA FORTUNA!!!

Come vi è andata?
(16-01-2010 14:52 )Blitz Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2010 21:01 )aminerva Ha scritto: [ -> ]Ragazzi credo che le selezioni per OSIV siano terminate mi sembra che le ultime sono state il 12 gennaio....ora attendiamo i risultati..Morelli ci ha detto che dovrebbero arrivare i primi di febbraio BUONA FORTUNA!!!

Come vi è andata?

attendiamo i risultati.....Smile
(16-01-2010 14:52 )Blitz Ha scritto: [ -> ]

Come vi è andata?
Speriamo bene..... Nn resta ke attendere i risultati..... Undecided

In bocca al lupo!!

Qualcuno ci sarà?

Ciao a tutti,

ciao ascolt un informazione mi sapresti indicare dove posso scaricare un simulatore di volo? e quale mi consigli? xke vedo dalla foto del tuo profilo che e di un gioco. gazie
Non sono io il proprietario della foto Smile comunque secondo me dovrebbe essere Microsoft Flight simulator.......io l'ho sto scaricando in questi giorni guarda caso.....per una conferma aspetta il proprietario dell'avatar..
(20-01-2010 23:24 )aminerva Ha scritto: [ -> ]Non sono io il proprietario della foto Smile comunque secondo me dovrebbe essere Microsoft Flight simulator.......io l'ho sto scaricando in questi giorni guarda caso.....per una conferma aspetta il proprietario dell'avatar..

Ok grazie , si hai ragione mi sono sbagliato con l'immagine :-)
(20-01-2010 19:18 )stheve Ha scritto: [ -> ]

In bocca al lupo!!

Qualcuno ci sarà?

Ciao a tutti,

ciao ascolt un informazione mi sapresti indicare dove posso scaricare un simulatore di volo? e quale mi consigli? xke vedo dalla foto del tuo profilo che e di un gioco. gazie
ciao! ehm...... veramente l' immagine della foto nn è tratta da un videogioco, ma da uno dei simulatori di volo twr 3d sui quali lavoro all' Enav Academy di forlì! Big Grin cmq cm simulatore ti consiglio di scaricare microsoft flight simulator, il 2004 o l' X (ke è l'ultimo); se utilizzi eMule nn dovresti avere problemi a trovarlo, ti ci vorrà xò un bel pò di tempo x completare il download. ciao!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
URL di riferimento