(20-11-2009 02:27 )Wolverine Ha scritto: [ -> ]Non vorrei dire una caxxxxx, ma L'OSIV (Operatore Servizio Informazioni Volo) dovrebbe essere una figura professionale che dovrebbe sostituire i CTA al FIC (Flight Information Centre) degli ACC nella fornitura del FIS (Flight Information Service).... 
E oltre al FIC, anche negli AFIU, o no?
E' solo che mi sembrava più logico inserire dei requisiti MINIMI piuttosto che dei requisiti stringenti e basta. Ma loro la scrematura la fanno così...
Oltre a TANA84, nessun altro ha ricevuto risposta, anche positiva? Thanks.
(25-11-2009 18:54 )MF003 Ha scritto: [ -> ]Oltre a TANA84, nessun altro ha ricevuto risposta, anche positiva? Thanks.
Io non ho ancora ricevuto nulla, anche tu sei in attesa?
Grazie.
No, è per una persona che ha fatto queste ultime selezioni e mi chiedeva lumi sulla tempistica.
Stanno iniziando a chiamare per la selezione OSIV.
Roma, 14 dicembre.
Ciao a tutti...
tempo fa mi sono candidata per la selezione..ma senza darci molto peso..
oggi ho ricevuto la mail per partecipare alla prima fase della selezione...che a Roma è il 14 dicembre...
Mi sapete dire in che consiste la prova che sarà composta da test attitudinali e in inglese?
Mancano pochi giorni e io non ho avuto modo di esercitarmi per i test..

HELP!!!
ciao ciao
ciao a tutti!!
anche a me oggi sono è arrivata la mail per partecipare alla prima fase del 14 dicembre...
(02-12-2009 12:26 )Castellina Ha scritto: [ -> ]Mi sapete dire in che consiste la prova che sarà composta da test attitudinali e in inglese?
Le prove sono sempre le medesime: test dei cubi e successione di figure logiche (puoi trovare molti topic sul forum, basta cercare).
l'inglese non è impossibile, non è richiesto l'ICAO 4 per questa selezione.