Più di 10000...impressionante.
Ho degli amici che lavorano in Enav e mi hanno detto di aver sentito brutte "voci" riguardanti il numero (basso) di gente che potrà essere assunta per questa selezione a causa della fantomatica crisi internazionale e conseguente imminente manovra economica.
Insomma, mission impossible. Ma quando il gioco si fa duro...

un mio amico ha fatto il primo test a metà i restanti li ha fatti tutti, dite che ha qualche possibilità di passarlo?
Chi c'è con me il 17 giugno alle 8.45?!
(06-01-2010 19:02 )roxy_v Ha scritto: [ -> ]anche io sono stata convocata per il 15 giugno...qualcuno di napoli convocato per lo stesso giorno???
Ciao, anche io sono stato convocato il 15 giugno come te, ma mi pare di aver capito che ci sono 2 sessioni una di mattina 8.45 e l'altra di pomeriggio. Io sto la mattina, e dormirò all'Holiday Inn.
Qualcuno sa se è richiesto l'abito formale?

(10-06-2010 10:57 )paci8 Ha scritto: [ -> ] (06-01-2010 19:02 )roxy_v Ha scritto: [ -> ]anche io sono stata convocata per il 15 giugno...qualcuno di napoli convocato per lo stesso giorno???
Ciao, anche io sono stato convocato il 15 giugno come te, ma mi pare di aver capito che ci sono 2 sessioni una di mattina 8.45 e l'altra di pomeriggio. Io sto la mattina, e dormirò all'Holiday Inn.
Qualcuno sa se è richiesto l'abito formale? 
anke io sono si mattina, xò dormo a casa di amici a milano....in bocca al lupo!!!!!!!
ah regà, ma il tagliandino quello col codice a barre non andava staccato vero? bisognava inserire nella busta il cartoncino col tagliandino ancora appicicato, insieme al foglio della prova giusto? Scusate la domanda stupida è ke m'ha preso questo dubbio...
(11-06-2010 10:46 )alguitar Ha scritto: [ -> ]ah regà, ma il tagliandino quello col codice a barre non andava staccato vero? bisognava inserire nella busta il cartoncino col tagliandino ancora appicicato, insieme al foglio della prova giusto? Scusate la domanda stupida è ke m'ha preso questo dubbio...
Ma chiedere quando eri lì no eh?
(09-06-2010 18:37 )ayeye Ha scritto: [ -> ]un mio amico ha fatto il primo test a metà i restanti li ha fatti tutti, dite che ha qualche possibilità di passarlo?
Ma a metà metà o ne ha lasciata qualcuna?