Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(10-11-2009 19:56 )icanfly2010 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti. Qualcuno sa dirmi qual è il numero massimo di candidati per le selezioni 2010? nel sito ENAV non danno indicazioni al riguardo.mhà

Non c'è un numero massimo di candidati....
(10-11-2009 21:27 )Danpjk Ha scritto: [ -> ]
(10-11-2009 19:56 )icanfly2010 Ha scritto: [ -> ]Buonasera a tutti. Qualcuno sa dirmi qual è il numero massimo di candidati per le selezioni 2010? nel sito ENAV non danno indicazioni al riguardo.mhà

Non c'è un numero massimo di candidati....

Sì esatto, come non c'è un numero massimo di idonei alla selezione, per questo non danno indicazioni a riguardo.
Ragazzi anche io ho inviato il mio curriculum...

Questo forum mi sembra una gran cosa per tenerci in contatto... per il momento non resta che aspettare...e sognare!
(29-10-2009 12:41 )The Aviator Ha scritto: [ -> ]Che io ricordi non dovrebbe arrivare nessuna email di conferma.
Un consiglio: preparati a dei tempi di attesa moooooooooolto lunghi...non parlo di mesi, ma di anni...

ciao in bocca al lupo.

ci prepareremo tutti a questi tempi di attesa...kissà tra due anni inboccherò la porta dell acc di forlì:-)
(12-11-2009 00:06 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!
ho inviato anche io la cadidatura al concorso cta 2010!
Ho il mio fidanzato a Forli' è li da maggio, studiano tanto....è difficile, ma è un bell'ambiente, ci divertiamo!
Sul sito enav non specifica il numero dei richiesti, ma sulla gazzetta ce scritto 120.
Speriamo si sbrighino a chiamare!!!!!

ciao,

ma sulla gazzetta di che data?
grazie
(12-11-2009 05:08 )cessnatracy Ha scritto: [ -> ]
Ho il mio fidanzato a Forli' è li da maggio, studiano tanto....è difficile, ma è un bell'ambiente, ci divertiamo!
Sul sito enav non specifica il numero dei richiesti, ma sulla gazzetta ce scritto 120.

ciao,

ma sulla gazzetta di che data?
grazie

Io ho guardato sul sito della gazzetta ufficiale ma non ho trovato il bando....sapete dirmi dove lo avete trovato?

Grazie
(02-11-2009 12:56 )Danpjk Ha scritto: [ -> ],,,,,avevo fatto anke un gruppo su fb....magari iscrivetevi anke li....

http://www.facebook.com/home.php#/group....465&ref=ts

ciao a tutti...se andrà tutto bene, parteciperò anche io alle selezioni!
Per il momento ho inoltrato la mia candidatura e mi sono aggiunta al gruppo su fb.
Ciao
(12-11-2009 16:59 )iram Ha scritto: [ -> ]
(02-11-2009 12:56 )Danpjk Ha scritto: [ -> ],,,,,avevo fatto anke un gruppo su fb....magari iscrivetevi anke li....

http://www.facebook.com/home.php#/group....465&ref=ts

ciao a tutti...se andrà tutto bene, parteciperò anche io alle selezioni!
Per il momento ho inoltrato la mia candidatura e mi sono aggiunta al gruppo su fb.
Ciao

Ciaooo!!! Benvenuta....

Wow 120...veramente pochi tenendo conto che normalmente i candidati sono circa 8000/10000...anche se mi sembra strano perchè solitamente hanno sempre preso tutti gli idonei (almeno così si dice) senza limitazioni di numero! In ogni caso in bocca al lupo!!
(11-11-2009 14:32 )Pierangela Ha scritto: [ -> ]
(29-10-2009 12:41 )The Aviator Ha scritto: [ -> ]Che io ricordi non dovrebbe arrivare nessuna email di conferma.
Un consiglio: preparati a dei tempi di attesa moooooooooolto lunghi...non parlo di mesi, ma di anni...

ciao in bocca al lupo.

ci prepareremo tutti a questi tempi di attesa...kissà tra due anni inboccherò la porta dell acc di forlì:-)

E tra qualche anno in più..dell' ACC di Milano (che bello sognare!) Wink good luck!
Nuovamente Buonasera! Mi chiedo cosa Voi abbiate inserito nel form "eventuali ulteriori informazioni,"presente nella ultima parte della domanda per diventare cta 2010, se il possesso di eventuali certificazioni di inglese/informatica ...o riconoscimenti vari o.....cosa???!!! GRAZIE per la gentilezza disponibilità a Tutti
URL di riferimento