Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(16-04-2010 09:51 )Lotus Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi!

Ho effettuato il test ieri... Nulla di sovraumano, gli ultimi due test (parole e inglese) sono sembrati fattibilissimi...

Ma una domanda ve la voglio fare... Voi siete veramente disposti a trasferirvi chissà dove per sempre. Prendiamo il caso di chi abita a Roma o Milano, grandi metropoli... vi ci vedete a metter su famiglia Lamezia Terme (senza nulla togliere alla bellissima Calabria), per dire, a kilometri di distanza dalle persone che amate? A me questa cosa destabilizza un po'... Voi che che dite? Undecided

Lotus, ti rispondo... ma prendila con le pinze la mia risposta perchè io sono MALATO per il controllo del traffico aereo, gli aerei in generale e l'aviazione in tutte le sue forme(tranne il parapendio e il deltaplano! Tongue ).
Io sarei disposto pure a trasferirmi a Olso, con -45 gradi o in Sud Africa con 50-55 gradi all'ombra e 1-2 di notte.
Fare un lavoro che ti piace, come questo non ha prezzo.. io lo farei anche se mi venisse assicurato solo il sostentamento necessario per vivere. Sarò esagerato ma se sono in grado di realizzare quello che voglio dalla vita sarò felice, umile e convinto anche di trasferirmi e fare un sacrificio a stare lontano dalle persone che amo, con le quali sono cresciuto e con le quali ho condiviso tutto fin'ora. Ma un sogno è un sogno, bisogna inseguirlo fino ad acciuffarlo. Heart

Saluti e in bocca al lupo
(16-04-2010 12:27 )Eagle1 Ha scritto: [ -> ]

Ho effettuato il test ieri... Nulla di sovraumano, gli ultimi due test (parole e inglese) sono sembrati fattibilissimi...

Ma una domanda ve la voglio fare... Voi siete veramente disposti a trasferirvi chissà dove per sempre. Prendiamo il caso di chi abita a Roma o Milano, grandi metropoli... vi ci vedete a metter su famiglia Lamezia Terme (senza nulla togliere alla bellissima Calabria), per dire, a kilometri di distanza dalle persone che amate? A me questa cosa destabilizza un po'... Voi che che dite? Undecided

Lotus, ti rispondo... ma prendila con le pinze la mia risposta perchè io sono MALATO per il controllo del traffico aereo, gli aerei in generale e l'aviazione in tutte le sue forme(tranne il parapendio e il deltaplano! Tongue ).
Io sarei disposto pure a trasferirmi a Olso, con -45 gradi o in Sud Africa con 50-55 gradi all'ombra e 1-2 di notte.
Fare un lavoro che ti piace, come questo non ha prezzo.. io lo farei anche se mi venisse assicurato solo il sostentamento necessario per vivere. Sarò esagerato ma se sono in grado di realizzare quello che voglio dalla vita sarò felice, umile e convinto anche di trasferirmi e fare un sacrificio a stare lontano dalle persone che amo, con le quali sono cresciuto e con le quali ho condiviso tutto fin'ora. Ma un sogno è un sogno, bisogna inseguirlo fino ad acciuffarlo. Heart

grande eagle parole sante!!!!!!!!!! Smile
dovrebbero selezionarci solamente per l'impegno che stiamo mettendo...Smile

Se uno vuole fare questo lavoro, il problema non c'è. Soprattutto mi pare esagerato dire di essere mandati a vita in un posto lontano da casa dato che poi, si può fare domanda di trasferimento per l'impianto desiderato. Si tratta solo di avere pazienza. Se un paio d'anni lontani da casa sono troppi, prob nn si vuole così tanto fare questo lavoro..
(16-04-2010 16:10 )pinolalavatrice Ha scritto: [ -> ]Se un paio d'anni lontani da casa sono troppi, prob nn si vuole così tanto fare questo lavoro..

.... E magari avremmo qualche chance in più noi viste le migliaia di domande presentate Tongue

Scherzo ovviamente! Cool

Saluti
@Luca: sbaglio o nel tuo resoconto del test hai ripetuto due volte l'esercizio con la figura ruotata nello spazio omettendo l'esercizio in cui vanno completate le serie di figure? Non credo cambino il test, grazie eventualmente per rispondere a questa curiosità!
(16-04-2010 13:12 )luca.pascu Ha scritto: [ -> ]
(16-04-2010 12:27 )Eagle1 Ha scritto: [ -> ]

grande eagle parole sante!!!!!!!!!! Smile

...già!!!!! Wink
Lotus...non e' un problema quello...io sono andato da NY ad un paesino in provincia di Bari di 28.000 abitanti..e dopo sono ritornato a NY....e sono disposto a trasferirmi in un paesino di nuovo..l'importante e' avere un lavoro ke ti rende felice e ti soddisfi..e questo e' un lavoro del genere...ti da tante soddisfazioni..io sono disposto ad abbandonare New York per questo lavoro...
Salve ragazzi!sono nuovo e ho il test il 26 aprile!qualcuno di buona volontà mi direbbe a grandi linee come posso raggiungere l'hotel da malpensa???grazie!!!
(17-04-2010 09:00 )gallo8 Ha scritto: [ -> ]Salve ragazzi!sono nuovo e ho il test il 26 aprile!qualcuno di buona volontà mi direbbe a grandi linee come posso raggiungere l'hotel da malpensa???grazie!!!

Ciao, da Malpensa c'è la navetta che ti collega a Linate http://www.malpensashuttle.it/mxp-lin.htm Una volta arrivato a Linate puoi prendere la navetta messa a disposizione gratuitamente dall'hotel.
URL di riferimento