(12-02-2010 16:18 )confusion83 Ha scritto: [ -> ] (21-01-2010 12:59 )sampy Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti!!....come molti di voi sono stato convocato alla selezione. A em toccherà il 17 marzo alle 8:45 al Country. C'è qualcuno che parte da Cagliari nello stesso giorno?...
poi vorrei chiedere se qualcuno mmi saprebbe dare un consiglio per trovare un posto dove dormire, perchè dovrò arrivare dal giorno prima (dato gli orari dei voli). Sarebbe meglio un posto vicino al Country.....
Vi ringrazio....
un saluto
Cavolo io sono il 18!! sono di Domusnovas! Per un giorno cavolo!
we raga!ciao sono nuovo del forum!io ho la selezione domani mattina alle 8.45.sampy sono di cagliari io!vado a milano con il primo volo delle 6.30
ci possiamo beccare in aeroporto domani mattina!
Appena visto un servizio al tg5 sulle selezioni e sul corso a forli'!
Almeno possiamo dire che hanno parlato di noi al telegiornale...eheheh!
Bellissimo il servizio di oggi al tg5 a proposito dell'academy di Forlì

(17-02-2010 14:43 )paolo_tst Ha scritto: [ -> ]Appena visto un servizio al tg5 sulle selezioni e sul corso a forli'!
Almeno possiamo dire che hanno parlato di noi al telegiornale...eheheh!
Visto anche io!!!parlano di vitto e alloggio!!!mah!!!!l'alloggio il mio ragazzo non l'ha mai visto!!
(17-02-2010 14:45 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]parlano di vitto e alloggio!!!mah!!!!l'alloggio il mio ragazzo non l'ha mai visto!!
Il vitto sono i buoni pasto , l'alloggio la borsa di studio, mi pare già una gran cosa, conosci qualcun'altro in Italia che ti retribuisce per studiare?
Io starei qui anche gratis comunque, ma forse non è lo stesso per tutti, tantomeno per i 10.000 candidati di quest'anno .
(17-02-2010 16:28 )Francesca88 Ha scritto: [ -> ] (17-02-2010 16:01 )MIKSO Ha scritto: [ -> ] (17-02-2010 14:45 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]parlano di vitto e alloggio!!!mah!!!!l'alloggio il mio ragazzo non l'ha mai visto!!
Il vitto sono i buoni pasto , l'alloggio la borsa di studio, mi pare già una gran cosa, conosci qualcun'altro in Italia che ti retribuisce per studiare?
Io starei qui anche gratis comunque, ma forse non è lo stesso per tutti, tantomeno per i 10.000 candidati di quest'anno .
Parole sante 
ma che discorso e??? anche io starei li anche gratis!!solo che e stata riportata una notizia errata!il servizio diceva: ENAV OFFRE UNA BORSA DI STUDIO, VITTO E ALLOGGIO" e in realtà non è cosi!solo questo ho detto! rilassatevi un po!!!!!!!
Sono rilassatissimo, ci vivo io qui, non la mia fidanzata, e i soldi che mi da l'ENAV coprono sia le spese di vitto che di alloggio, le cazzate dei giornalisti non giustificano questo pseudo vittimismo, impegnatevi a passare la selezione invece.