Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
d accordo con tutti quelli che dicono che non ci sono in giro test simili a quelli enav ma chiunque ci sia gia passato o ne sappia qualcosa piu di me che cosa consiglia per un "buon allenamento":

Nissolino(quale in particolare?)
Edizione Simone

Grazie ancora
Ciao ragazzi,
io mi dovrò presentare il 29 aprile.
C'è qualcun'altro per quella data?Confused
(15-01-2010 22:56 )Luigi30° Ha scritto: [ -> ]L'intelligenza nel capire al volo la composizione dei cubi non si impara, la si ha in testa.

ENAV con i quiz logici vuole misurare quanto siamo intelligenti.

Santa VERITà!!A voglia di stare ad allenarsi,se non sei portato puoi allenarti quanto e' come vuoi..ma alla fine il risultato è sempre quello,non cambierà!!!

I "cubi" son questi che è presente in QST link mi dite se è qst?

http://yfrog.com/j1cubij

CHE è PRESENTE IN CODESTA DISCUSSIONE http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php...&sk=t&sd=a
(16-01-2010 17:50 )Napoletano86 Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2010 22:56 )Luigi30° Ha scritto: [ -> ]L'intelligenza nel capire al volo la composizione dei cubi non si impara, la si ha in testa.

ENAV con i quiz logici vuole misurare quanto siamo intelligenti.

Santa VERITà!!A voglia di stare ad allenarsi,se non sei portato puoi allenarti quanto e' come vuoi..ma alla fine il risultato è sempre quello,non cambierà!!!

I "cubi" son questi che è presente in QST link mi dite se è qst?

http://yfrog.com/j1cubij

CHE è PRESENTE IN CODESTA DISCUSSIONE http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php...&sk=t&sd=a

più o meno sono questi..si!!!!
Dovrebbero essere il contrario..cioè dal cubo sdrotolato a quello chiuso..ma il senso è questo..ciao
eccomi sono di roma e martedi alle 13:45 tocca a me!!Confused
(16-01-2010 12:36 )Saretta Ha scritto: [ -> ]
(06-01-2010 18:59 )frenk Ha scritto: [ -> ]ragazzi, io sono stato convocato il 21 gennaio... parto da Napoli... se c'è qualcuno che è stato convocato per la stessa data, mi contatti...
scusate, ma hotel economici in zona si trovano?????? o il country hotel borromeo è l'unico??????????????

ciao! anche io il 21 gennaio.....parto però da un paese vicino Roma....
(06-01-2010 14:06 )Tony88 Ha scritto: [ -> ]Caspita mi sà che sn l'unico convocato a gennaio Dodgy verso giugno no eh

tranq!!!anche io per il 21 gennaio....Smile stai studiando? su cs ti prepari? cmq io parto da Roma

tu su cosa ti stai reparando?
un cristiano che è in grado di rispondere alla mia domanda senza ripetere sempre le stesse cose si trova in questo forum???
(17-01-2010 14:41 )mnv Ha scritto: [ -> ]un cristiano che è in grado di rispondere alla mia domanda senza ripetere sempre le stesse cose si trova in questo forum???
Prendi l' eserciziario per diventare Ufficiali o Sottoufficiali dell' Accademia aeronautica militare Wink
(17-01-2010 14:41 )mnv Ha scritto: [ -> ]un cristiano che è in grado di rispondere alla mia domanda senza ripetere sempre le stesse cose si trova in questo forum???

Inutile ripeterlo, l'unico "allenamento" serve per l'inglese (anche se dovreste saperlo già bene).
Ve lo diranno prima di inizare la prova: "Se vi siete preparati su qualcosa non è servito a nulla, perchè quello che troverete qui o si sa fare o non si sa fare. Cerchiamo qualcosa che si ha dalla nascita e non qualcosa che si impara."
Inoltre han detto che se non avete superato la prima prova nelle altre selezioni è difficile (ma non impossibile) superarla in un'altra selezione.
Ma per alcuni è la prima volta, quindi in bocca al lupo...
(17-01-2010 16:52 )Blitz Ha scritto: [ -> ]

Inutile ripeterlo, l'unico "allenamento" serve per l'inglese (anche se dovreste saperlo già bene).
Ve lo diranno prima di inizare la prova: "Se vi siete preparati su qualcosa non è servito a nulla, perchè quello che troverete qui o si sa fare o non si sa fare. Cerchiamo qualcosa che si ha dalla nascita e non qualcosa che si impara."
Inoltre han detto che se non avete superato la prima prova nelle altre selezioni è difficile (ma non impossibile) superarla in un'altra selezione.
Ma per alcuni è la prima volta, quindi in bocca al lupo...

Quoto le tue santissime parole!!!Preparatevi sull'inglese ma sul test dei cubi,logica e etc è inutile...o lo sapete fare o non lo sapete fare..se non siete portati alla logica etc è inutile sforzarsi.....la logica non si impara!!!

Non è per scoraggiare,ma è la verità...non sono un genio ma fin ad ora me la son sempre cavata....a me mi frega l'emozione e la tensione e anche il tempo!!
URL di riferimento