Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi che ne dite di dire tutti di dove siamo??
Io sono di Palermo, voi?
(28-12-2009 19:29 )Eagle1 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi che ne dite di dire tutti di dove siamo??
Io sono di Palermo, voi?

Bello! aspettiamoci migliaia di persone che dicono la loro provenienza...
ma commenti più costruttivi no??? che palle!
(28-12-2009 19:45 )The Aviator Ha scritto: [ -> ]Bello! aspettiamoci migliaia di persone che dicono la loro provenienza...
ma commenti più costruttivi no??? che palle!

Scusami, pensavo poteva essere utile! Smile
come ben sai sono anche io di palermo... non ti ho visto più collegato eagle1Sleepy
(28-12-2009 09:17 )memole83 Ha scritto: [ -> ]
(28-12-2009 07:32 )m4nu Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, sono nuova di quiWink mi sn appena iscritta, perchè come alcuni di voi ho mandato la canditatura per diventare CTA ed ho avuto risposta circa 3 giorni fa.
Solo che ovviamente sono entrata nel pallone perchè vorrei cmq arrivare preparata alla prima prova..voi cosa mi consigliate? ho letto in alcune domande con relative risposte che i testi della NISSOLINI sono buoni, che dite? grazie a tutti e TANTI AUGURI.

Ciao...no sono della provincia di Catania..Wink cmq se i dite che il Nissolino va bene..vado a comprarlo...
(28-12-2009 19:23 )Nicla82 Ha scritto: [ -> ]Ciao!!!Sono una ragazza anche io!Parteciperò alla prima fase di selezione..ho ricevuto l'email di conferma pochi giorni fa![quote='Aleksandra' pid='47907' dateline='1257158868']
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, parteciperò anche io alle selezioni...Big Grin
Nemmeno io ho ricevuto la mail di conferma...penso sia normale...

Ci sono altre ragazze???o siete tuti maschietti?

Anche io femminuccia..mi chiamo Manuela.-sono di CataniaBig Grin
(28-12-2009 19:29 )Eagle1 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi che ne dite di dire tutti di dove siamo??
Io sono di Palermo, voi?

Eagle..siciliana anche io..ma di Catania..
ehy raga allora secondo voi va bene se prendo il Nissolino per Sottoufficiali dell' Aeronautica.... i test logici sono uguali a quello per per prepararsi come Ufficiali?... mi serve per esercitarmi... grazie ancora Wink
Salve a tutti, sono un novizio, basti pensare che leggo spesso termini di cui non so ancora il significato (AAC, ecc...). Cmq non importa, i miei due quesiti sono molto semplici e non ne ho trovato traccia in tante pagine che ho spulciato:

- la prima prova da chi e da quanti viene superata? C'è un limite a priori (esempio i migliori 300 alla prima prova) oppure si ammettono alle fasi successive tutti coloro i quali raggiungono un certo punteggio?
- la suddetta prima prova mi risulta si svolgerà a Roma. Mi hanno dato una informazione molto probabilmente errata?
(29-12-2009 09:42 )NCKS Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, sono un novizio, basti pensare che leggo spesso termini di cui non so ancora il significato (AAC, ecc...). Cmq non importa, i miei due quesiti sono molto semplici e non ne ho trovato traccia in tante pagine che ho spulciato:

- la prima prova da chi e da quanti viene superata? C'è un limite a priori (esempio i migliori 300 alla prima prova) oppure si ammettono alle fasi successive tutti coloro i quali raggiungono un certo punteggio?
- la suddetta prima prova mi risulta si svolgerà a Roma. Mi hanno dato una informazione molto probabilmente errata?

Ciao, da quello che mi ricordo di aver letto nel forum non c'è un limite prestabilito....e le prove dovrebbero svolgersi in varie località...sempre se ricordo bene!
Wink
@ NCKS
A quanto ne so io la prima prova viene fatta molto probabilmente a Milano, accanto l'aeroporto di Linate, c'è un Albergo , adesso non ricordo il nome.
Per quanto riguarda la seconda domanda, si, confermo quello che ha detto memole83, ovvero che passano la prova TUTTI gli idoneii, indipendentemente dal numero.

Saluti, ed uno anche alla cataneseAngry Big Grin m4nu

Ciao!
(29-12-2009 10:16 )Eagle1 Ha scritto: [ -> ]@ NCKS
A quanto ne so io la prima prova viene fatta molto probabilmente a Milano, accanto l'aeroporto di Linate, c'è un Albergo , adesso non ricordo il nome.

Per quanto riguarda la seconda domanda, si, confermo quello che ha detto memole83, ovvero che passano la prova TUTTI gli idoneii, indipendentemente dal numero.

Saluti, ed uno anche alla cataneseAngry Big Grin m4nu

Ciao!

AIR HOTEL - http://www.airhotel.it/
URL di riferimento