Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(28-11-2009 10:42 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]loro possono dirti quello che vogliono...tutto sta nel fidarti...e nello sperare...

Ma a questo serve la mail di conferma, a non dover "sperare bene" Big Grin Però hai ragione, incrociamo le dita e speriamo bene per tutti!!
(28-11-2009 13:07 )M_Roma Ha scritto: [ -> ]
(28-11-2009 10:42 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]loro possono dirti quello che vogliono...tutto sta nel fidarti...e nello sperare...

Ma a questo serve la mail di conferma, a non dover "sperare bene" Big Grin Però hai ragione, incrociamo le dita e speriamo bene per tutti!!

sperare intendevo "sperare di rientrare nei requisiti da loro richiesti ed essere chiamati"
ciao ragazzi/e, seguo molto attentamente il forum, e le varie disussioni, ho scaricato i file che avete messo sui internet riguardo ai quesiti di logica, mi riferisco... Non parlo dell'inglese, in quanto inglese o si sa o non si sa... Non ci sono altre scelte. Qualcuno sà qualche libro da consigliare per i test dei cubi ? non ci capisco nulla di nulla, nè come immaginarli, niente di niente... cioè si ha una spiegazione più chiara come capire quale cubo appartiene in 2d a quello 3d ?? non ci capisco nulla... Mah.......
Sei totalmente fuori strada.
Non è l'inglese che "o si sa, o non si sa", in quanto si può migliorare studiando sodo, frequentando corsi, etc etc...
é la capacità di risolvere correttamente ed in tempi celeri i quiz di logica che "si ha o non si ha"...attento...
salve anch'io ho compilato la domanda cta 2010... qualcuno ha idea, in base agli anni scorsi, dei tempi per le prime prove o quantomeno per l'email di chiamata?
grazie a presto
(30-11-2009 16:13 )giulius Ha scritto: [ -> ]salve anch'io ho compilato la domanda cta 2010... qualcuno ha idea, in base agli anni scorsi, dei tempi per le prime prove o quantomeno per l'email di chiamata?
grazie a presto

In base agli ani passati, le mail per la convocazione alla prima prova, dovrebbero cominciare da febbraio, fino a luglio prossimo piu o meno....mentre per la seconda prova, da novembre prossimo, fino a febbraio.....poi a maggio il primo corso parte!insomma, i fortunati, partirebbero per l'academy nel maggio 2011
(30-11-2009 17:10 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]
(30-11-2009 16:13 )giulius Ha scritto: [ -> ]salve anch'io ho compilato la domanda cta 2010... qualcuno ha idea, in base agli anni scorsi, dei tempi per le prime prove o quantomeno per l'email di chiamata?
grazie a presto

In base agli ani passati, le mail per la convocazione alla prima prova, dovrebbero cominciare da febbraio, fino a luglio prossimo piu o meno....mentre per la seconda prova, da novembre prossimo, fino a febbraio.....poi a maggio il primo corso parte!insomma, i fortunati, partirebbero per l'academy nel maggio 2011

Le mail per la prima prova sono iniziate a metà gennaio per la selezione 2007...mi chiedo invece se ci contatteranno in questi giorni per l'invio dei diplomi e eventuali certificati....
(30-11-2009 17:28 )Danpjk Ha scritto: [ -> ]
grazie a presto

Le mail per la prima prova sono iniziate a metà gennaio per la selezione 2007...mi chiedo invece se ci contatteranno in questi giorni per l'invio dei diplomi e eventuali certificati....

Per i diplomi ed eventuali certificati occorre aspettare la seconda prova....non servono per l prima.....
(30-11-2009 17:28 )Danpjk Ha scritto: [ -> ]
grazie a presto

e il bando scadeva a dicembre...per cui credo che per le selezioni 2010 comincino o poco prima delle feste natalizie o entro metà gennaio
Beh, allora stiamo ad aspettare di ricevere qualche comunicazione sotto l'albero..... PARANOIAAAAA Huh
URL di riferimento