Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Le candidature chiudono oggi, è già passato un mese! Buona fortuna a tutti Smile
speriamo di trovarci a discutere, quantomeno in accademia, tra un paio di anni da vicino davanti un caffè.....GOOD LUCK

PS. mi raccomando, teniamoci aggiornati!
Ciao ragazzi, sono nella vostra stessa barca!
Una cosa mi preoccupa: il fatto che non si riceve mail di conferma di richiesta candidatura. Mi pare di aver capito che non viene mandata a nessuno, ma come si può essere sicuro che sia arrivata? Ci dobbiamo fidare dell'efficacia del loro sito? Big Grin Qualcuno ha provato a mandare una mail o a telefonare per avere conferma?
(27-11-2009 17:48 )M_Roma Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, sono nella vostra stessa barca!
Una cosa mi preoccupa: il fatto che non si riceve mail di conferma di richiesta candidatura. Mi pare di aver capito che non viene mandata a nessuno, ma come si può essere sicuro che sia arrivata? Ci dobbiamo fidare dell'efficacia del loro sito? Big Grin Qualcuno ha provato a mandare una mail o a telefonare per avere conferma?

ti rispondo io che faccio il programmatore web...
molto probabilmente hanno un controllo del tipo
se (candidatura è andata a buon fine)
{ allora scrivi un messaggio di output (come quello che ti esce quando concludi la candidatura) }
altrimenti
{ dai in output un messaggio di errore }

questa è una mia ipotesi, perchè non ho fatto io il modulo di candidatura, ma credo sia così, altrimenti chi ha fatto il form per la candidatura può anche 'ritirarsi'...
diciamo che credo sia una cosa del tipo "se non ci sono errori è tutto ok"
(27-11-2009 18:10 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]
(27-11-2009 17:48 )M_Roma Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, sono nella vostra stessa barca!

ti rispondo io che faccio il programmatore web...
{ allora scrivi un messaggio di output (come quello che ti esce quando concludi la candidatura) }
altrimenti

questa è una mia ipotesi, perchè non ho fatto io il modulo di candidatura, ma credo sia così, altrimenti chi ha fatto il form per la candidatura può anche 'ritirarsi'...
diciamo che credo sia una cosa del tipo "se non ci sono errori è tutto ok"

Il form di candidatura è fatto dalla surveymonkey.com.....è un servizio esterno..quindi di presuppone che funzioni. L'importante è che hai letto il messaggio che tutto è andato a buon fine.
(27-11-2009 18:10 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]ti rispondo io che faccio il programmatore web...
altrimenti

E' ovvio che sia così... Rolleyes Per "fidarsi del loro sito" intendevo dire l'unica prova della mia candidatura è nel loro database, mentre io non ho nulla. Non vorrei sembrare paranoico, ma di solito, in situazioni analoghe, si ricevono ricevute per email per poter essere sicuri di non sentirsi dire che la richiesta non è arrivata o che la mail era scritta male o che mancava un dato...

(vabbene, si, un po' paranoico lo sono Big Grin)
finchè sono loro che fanno le selezioni e sono loro che decidono, devisolamente "fidarti" di loro....

a napoli si dice "finchè sì incudine, STATT....ma quand si matiell, VATT" (finchè sarai l'incudine, subisci....ma quando sarai il martello, PICCHIA!!)
(27-11-2009 20:50 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]finchè sono loro che fanno le selezioni e sono loro che decidono, devisolamente "fidarti" di loro....

a napoli si dice "finchè sì incudine, STATT....ma quand si matiell, VATT" (finchè sarai l'incudine, subisci....ma quando sarai il martello, PICCHIA!!)

Stavo solo chiedendo se c'è modo di sapere se le proprie candidature sono andate a buon fine... gli incudini neanche possono fare domande ai martelli? Big Grin
Stop alle candidature! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
(27-11-2009 22:42 )M_Roma Ha scritto: [ -> ]
(27-11-2009 20:50 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]finchè sono loro che fanno le selezioni e sono loro che decidono, devisolamente "fidarti" di loro....

Stavo solo chiedendo se c'è modo di sapere se le proprie candidature sono andate a buon fine... gli incudini neanche possono fare domande ai martelli? Big Grin

io mi riferivo al fatto che tu dicevi "per poter essere sicuri di non sentirsi dire che la richiesta non è arrivata o che la mail era scritta male o che mancava un dato"...loro possono dirti quello che vogliono...tutto sta nel fidarti...e nello sperare...

FORZA NAPOLI Tongue
URL di riferimento