Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao! Ho provato anche io a farlo.. mi prende malissimo!
(26-11-2009 14:12 )alex15284 Ha scritto: [ -> ]Scusate ma il test che ha postato G_napoli nel link pensate sia dello stesso livello di quello che ci sarà nella prima selezione? Mi sembra un po' difficilotto..o no?

in realtà se conosci bene la grammatica, non è difficile...è abbastanza abbordabile...il problema è che molti di noi l'inglese l'abbiamo fatto a scuola e poi l'abbiamo accantonato...provalo tra un paio di settimane rivedendoti bene la grammatica e vedi come ti risulterà più semplice...
Questi test sono caratteristici del first certificate di Cambridge. Pensate che non è lo stesso scrivere in modo diverso una frase che un test a risposte multiple. Studiate inglese e non sarà così difficile!!!

Io non lo ho fatto male... 21/25!!
(26-11-2009 15:41 )chemi Ha scritto: [ -> ]Questi test sono caratteristici del first certificate di Cambridge. Pensate che non è lo stesso scrivere in modo diverso una frase che un test a risposte multiple. Studiate inglese e non sarà così difficile!!!

Di quel sito, fate questo test qui(che alcuni hanno già fatto)

http://www.englishjet.com/english_course...nswers.asp

composto da 68 domande. Questo test è proprio uguale a quello che farete alla prova d'inglese. Il livello è quello quindi esercitatevi su questo esempio di test e controllate le risposte alla fine per capire e correggere gli errori!
(26-11-2009 17:52 )fabrifx Ha scritto: [ -> ]
(26-11-2009 15:41 )chemi Ha scritto: [ -> ]Questi test sono caratteristici del first certificate di Cambridge. Pensate che non è lo stesso scrivere in modo diverso una frase che un test a risposte multiple. Studiate inglese e non sarà così difficile!!!

composto da 68 domande. Questo test è proprio uguale a quello che farete alla prova d'inglese. Il livello è quello quindi esercitatevi su questo esempio di test e controllate le risposte alla fine per capire e correggere gli errori!

Ne ho fatte 40 giuste su 68. Intermediate.
Voi?
(26-11-2009 18:29 )alex15284 Ha scritto: [ -> ]
(26-11-2009 17:52 )fabrifx Ha scritto: [ -> ]

Ne ho fatte 40 giuste su 68. Intermediate.
Voi?

Ne ho fatte 66 su 68. Expert!!Ma ci sono troppe dove chiedono più o meno lo stesso e se fai una male, fai male tutte le altre... allora forse non sia molto representativo...
(27-11-2009 02:26 )chemi Ha scritto: [ -> ]..Ma ci sono troppe dove chiedono più o meno lo stesso e se fai una male, fai male tutte le altre... allora forse non sia molto representativo...

Visto che ci sono anche le risposte, vedila in questo modo..se sbagli 4 domande di una stessa tipologia di esercizi, forse vuol dire che devi aprire il libro di grammatica d'inglese e ripassare quell'argomento! Wink
(16-11-2009 21:43 )djgenio@libero.it Ha scritto: [ -> ]Franzoso ha fatto un osservazione giusta. Poi un'altra cosa dato che abbiamo parlato di limone e meloni, chi mi sà spiegare l'anagramma di queste due parole ? cioè come andrebbero invertite ? cosa signfiica scusate l'ignoranza anagramma ?
cioè posso capire cosa significa fare l'anagramma ?

grazie...

mmm.. non è un buon inizio questa domanda.. Tongue Wink
Ragazzi che ne dite di arprire una discussione in cui inserire tutti i link dei test che si avvicinano di più a quelli che ci sono stati nelle scorse selezioni e che quindi potrebbero esserci in questa? Inglese, logica, ecc.. in modo da averli tutti a disposizione e non dispersi in più pagine..
(27-11-2009 10:44 )alex15284 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi che ne dite di arprire una discussione in cui inserire tutti i link dei test che si avvicinano di più a quelli che ci sono stati nelle scorse selezioni e che quindi potrebbero esserci in questa? Inglese, logica, ecc.. in modo da averli tutti a disposizione e non dispersi in più pagine..

Mi pare perfetto!!!
URL di riferimento