Grazie pino..sei riuscito x un momento a farmi fermare i battiti...considerando il fatto che non era arrivata nessuna mail e il tuo mess è delle 14..confidiamo in domattina...

se non è domani è fine maggio..
(03-05-2011 23:51 )xnnfm Ha scritto: [ -> ]se non è domani è fine maggio..
Purtroppo ho il brutto presentimento che quel ragazzo che parlava di fine maggio avesse ragione...pauuura!
Secondo me può arrivare in qualunque momento. Non è detto che se non è oggi sarà a fine Maggio..ormai ogni giorno è quello giusto..potrebbe arrivare oggi, come domani, come Lunedì prossimo, come Martedì prossimo, come fine Maggio..non ci è dato sapere..possiamo solo aspettare..
Io sono fiducioso per la settimana prossima!
(più che fiducioso ci spero)
Buongiorno ragazzi,anche io in attesa,ma scusate la domanda forse banale,ma che voi sappiate la mail la inviano anche in caso di esito negativo?o potremmo rimanere in attesa di mail all'infinito???

(04-05-2011 12:38 )domenico84 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno ragazzi,anche io in attesa,ma scusate la domanda forse banale,ma che voi sappiate la mail la inviano anche in caso di esito negativo?o potremmo rimanere in attesa di mail all'infinito???
Su questo aspetto devo dire che Enav è seria visto che manda una mail a tutti i candidati, sia con esito postivo sia con esito negativo..non prendetela come una cosa scontata visto che molte aziende dopo il colloquio ti dicono semplicemente 'le faremo sapere' e poi non si fanno più sentire e tu stai lì ad aspettare e a sperare che ti richiamino per dirti qualcosa! Alla fine per disperazione chiami per sentirti dire 'no ci dispiace ma abbiamo scelto qualcun altro'!!
(04-05-2011 14:13 )anna Ha scritto: [ -> ] (04-05-2011 12:38 )domenico84 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno ragazzi,anche io in attesa,ma scusate la domanda forse banale,ma che voi sappiate la mail la inviano anche in caso di esito negativo?o potremmo rimanere in attesa di mail all'infinito???
Su questo aspetto devo dire che Enav è seria visto che manda una mail a tutti i candidati, sia con esito postivo sia con esito negativo..non prendetela come una cosa scontata visto che molte aziende dopo il colloquio ti dicono semplicemente 'le faremo sapere' e poi non si fanno più sentire e tu stai lì ad aspettare e a sperare che ti richiamino per dirti qualcosa! Alla fine per disperazione chiami per sentirti dire 'no ci dispiace ma abbiamo scelto qualcun altro'!!
esatto,parlavo proprio di questo

Ciao ragazzi...io sono in Academy già da settembre ed oggi ho avuto la conferma definitiva che gli inizi dei corsi per quest'anno sono l'11 luglio ed il 10 ottobre (ma forse già lo sapevate..)