(24-09-2010 14:06 )pi3troz Ha scritto: [ -> ] (23-09-2010 14:37 )paolo_tst Ha scritto: [ -> ]...quindi puntavo anche io a fare un po di mesi in inghilterra...spero di riuscirci.!!
Si ragazzi ma datevi una mossa pero' a decidere! Credo che sareste dovuti partire almeno un mese fa, non state li' a pensare se sia il caso o no...fate le valigie e venite qui'!
ehh lo so ...magari fosse cosi' semplice...prima ero senza lavoro e di conseguenza senza soldi...ora sto lavorando quindi e' un problema anche andare via....sto vedendo di organizzarmi per andare in questi mesi!!
ah un'altra cosa..
mi sono accorto adesso che ho mandato l'email di conferma non dal mio indirizzo di posta (cioè quello su cui ricevo le notifiche enav) ma da un altro indirizzo (quello predefinito in outlook express). Dite che è un problema?

(24-09-2010 15:00 )EvAnGeLiOn90 Ha scritto: [ -> ]ah un'altra cosa..
mi sono accorto adesso che ho mandato l'email di conferma non dal mio indirizzo di posta (cioè quello su cui ricevo le notifiche enav) ma da un altro indirizzo (quello predefinito in outlook express). Dite che è un problema? 

Se hai scritto ciò che dovevi scrivere nell'oggetto, non vedo perchè dovrebbe.
Ragazzi nessuno ha già prenotato in qualche B&B? Io non conoscendo Roma non sono sicuro in che zona prenotare perchè quelli vicino l'Hotel sono molto cari..ne conoscete qualcuno economico e vicino la Metro che porta a Lepanto?
Grazie mille!
(25-09-2010 16:43 )Krasic Ha scritto: [ -> ]Ragazzi nessuno ha già prenotato in qualche B&B? Io non conoscendo Roma non sono sicuro in che zona prenotare perchè quelli vicino l'Hotel sono molto cari..ne conoscete qualcuno economico e vicino la Metro che porta a Lepanto?
Grazie mille!
forse ti conviene termini.. ce ne sono tantissimi di hotel e ostelli a prezzi modesti.. poi da li con 10 minuti di metro stai a lepanto!
(25-09-2010 16:43 )Krasic Ha scritto: [ -> ]Ragazzi nessuno ha già prenotato in qualche B&B? Io non conoscendo Roma non sono sicuro in che zona prenotare perchè quelli vicino l'Hotel sono molto cari..ne conoscete qualcuno economico e vicino la Metro che porta a Lepanto?
Grazie mille!
ciao io ho prenotato lo stesso albergo ,io mi gioco la finale di champions league e non voglio rischiare stupidi ritardi o cose del genere. ti consiglio al max qualche b& b vicino cmq almeno ho risparmiato sul volo 40 euro andatae ritorno

cmq in boccaal lupoa tutti .
Prenotato al TwentyOne che sta a 50mt dal Leonardo da Vinci..che per quella notte era pieno. Ma è un hotel..e purtroppo non è economico..
(24-09-2010 14:20 )paolo_tst Ha scritto: [ -> ] (24-09-2010 14:06 )pi3troz Ha scritto: [ -> ]Si ragazzi ma datevi una mossa pero' a decidere! Credo che sareste dovuti partire almeno un mese fa, non state li' a pensare se sia il caso o no...fate le valigie e venite qui'!
ehh lo so ...magari fosse cosi' semplice...prima ero senza lavoro e di conseguenza senza soldi...ora sto lavorando quindi e' un problema anche andare via....sto vedendo di organizzarmi per andare in questi mesi!!
Guarda, tutti hanno i propri problemi ed e' certamente difficile mollare la propria vita e partire...ma credo che per un obiettivo come questo, per passare una selezione tanto esclusiva, sia una cosa da farsi senza pensarci due volte!
Ragazzi il premio e' ambito da tutti, non prendiamoci in giro, i sacrifici per arrivarci saranno tanti e credo fermamente che per riuscire dovremmo affrontarli senza la minima titubanza, a partire proprio da ora!
Non hai soldi per partire? Fatteli prestare per il biglietto e per una settimana di b&b e appena metti piede qui' cerca lavoro. Se sei motivato e ti impegni non avrai problemi a trovarlo. Io ho fatto cosi' e sto vivendo qui' da un mese senza problemi.
Lavori? Meglio. Prendi cio' che hai da parte, molla tutto e parti.
So' che sembrera' una scelta radicale ma ragazzi se cominciamo da ora ad esitare partiamo con il piede sbagliato, perche' siamo chiamati ad affrontare (per chi avra' la fortuna di risultare idoneo) un percorso che richiedera' parecchi sacrifici. La titubanza non e' contemplata
E per finire, ancora in bocca al lupo per tutti

totalmente daccordo con te

dopo qualche problema iniziale logisti e anche perche no culturale(quartiere un po medioorientale), mi sono ambientato benino,certo la vita è cara e i sacrifici sono dietro l'angolo percheadesempio io ho dovuto lasciare il vecchio lavoro che mi manteneva ;ora mi sa tocca rimanere qui se la seconda prova non vabene:)cmq non ci penso tengo duro e penso positivo .
Se non lo fossi sempre stato non sarei nemmeno qui a scrivere,un saluto all'italia e a tutti i controllori di volo

per il momento mi accontento del mio AIRPORT MADNESS 3seppur con meno responsabilità ,ma non per molto , il mio sogno si deve avverare da 12 mesi ho cambiato tutto e riuscirò

buon training a tutti .io saròpronto e voi?