(27-07-2010 13:08 )daniela Ha scritto: [ -> ]il mio sogno invece si è infranto....infinita tristezza....
dani!! tutta colpa di Paul... lo sapevo ci avrebbe portato sfigaaaa...

sogno svanito.....non piangiamoci addosso, rimbocchiamoci le maniche e arriviamo super preparati tra due anni !!!!ragazzi...in bocca al lupo a tutti!!!...non sprecate questa grande opportunità.....c si vede nel 2012.....ciao a tutti

(27-07-2010 18:18 )valeee Ha scritto: [ -> ] (27-07-2010 13:08 )daniela Ha scritto: [ -> ]il mio sogno invece si è infranto....infinita tristezza....
dani!! tutta colpa di Paul... lo sapevo ci avrebbe portato sfigaaaa... 
hey vale....non sono neppure in vena di fare dello spirito....sono troppo mortificata a causa di questa notizia...uff...ci vorrà qualche giorno e poi andrà meglio....delusione a mille....

Ciao Ragazzi,
purtroppo sono anche io tra quelli che ha ricevuto la mail con "spiace doverLa informare che Lei non ha superato la Prima Fase di selezione".
Ci credevo tanto, ci speravo, pensavo di avere fatto bene, ci ho messo attenzione, non mi sono fatto prendere dal panico, dall'agitazione, sono rimasto freddo, concentrato, ho ponderato.. ma è stato tutto inutile e pensare che ho terminato anche tutto!
Un in bocca al lupo ai ragazzi Idonei.
Bravi, l'importante ora è passare la seconda!
Ciao!
Un caro saluto (con un pizzico di buona e sana invidia

)
sigh sigh.... che tristess.... un IN BOCCA AL LUPO ai fortunatiiiiii!!!!! ..e beati voiiii

non idoneo....
ancora non ci credo... e dire che sono un fenomeno in questo tipo di test...
bho

Buongiorno a tutti, anche io ho passato la prima prova.
Per quanto riguarda la seconda, come vi state preparando per l'inglese?
(28-07-2010 11:46 )andben Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti, anche io ho passato la prima prova.
Per quanto riguarda la seconda, come vi state preparando per l'inglese?
Io quasi sicuramente vado all'estero e ci rimango finche non mi chiamano...tanto volevo farlo da quando ho finito il liceo.
Anche a costo di lavare centinaia di piatti al giorno per i prossimi mesi...
Prepararsi in italia in cosi poco tempo è impossibile, secondo me.
Pagare un insegnante madrelingua costerebbe pure di più...
Ciao.