Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi è chiaro che si tratterebbe di un concorso interno riservato alle figure operative come fanno spesso
io ti dico fonti certe .. non sono concorsi interni ... ma esattamente lo stesso concorso che e' appena terminato il 17 di giugno ... strano ma wero ...!!!

non c'è nulla di strano se ne fanno un altro considerando che il numero di 8000/9000 non sono forse una base abb sufficiente per selezionare un personale che abbia le caratteristiche giuste ...

PS: wogliamo dire che il giorno che io feci l'esame una testa di c... mi ha fatto perdere l'aereo perchè non ha saputo inserire il suo nome dentro la busta ...??? oppure di altre persone che mi weniwano a chiedere se ha fatto bene a non rispondere a tante domande ..dopo che le esaminatrici hanno parlato per 30 minuti di sta cosa ..wolete queste persone in torretta di controllo soltanto perche hanno bisogno di personale .... QUOTIAMO DANIELINA ... ?

WADO A MARE GIOWANI ..STAWOLTA SUL SERIO ... CMQ PER LA CRONACA .. SN SICILIANO ... PER IL DISCORSO FONTI ... NON WEDO NON SENTO E NON PARLO ...!!!
anch'io avevo pensato di fare la stessa cosa nel caso in cui risultassi idoneo alla prima fase. Volevo chiederti come hai fatto a trovare la famiglia presso la quale soggiornare, quali sono le spese per un mese..Spero veramente di essere idoneooo...non ce la faccio + ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ciao a tutti
era per FRANZOSO il messaggio precedente..
(20-07-2010 13:51 )antonick00 Ha scritto: [ -> ]..wolete queste persone in torretta di controllo soltanto perche hanno bisogno di personale ....

sei te che hai detto che hanno bisogno di tanto personale QUALIFICATO.

e dove trovano personale qualificato se non dentro ???

c'è una scuola di controllori di volo esterna a ENAV ?Dodgy

che poi ne facciano un'altro concorso come il nostro....questo mese....lo sanno solo loro....
ma di quello che so io...esce ogni 2 anni...
e poi se io non sono idonea e ho l'opportunità, rifaccio la domanda a fine mese no ?!

e allora si che c'è più probabilità di incontrare di nuovo il tizio che ti ha fatto perdere l'aereo o le altre persone che hanno fatto domande,considerate da te ridicole...

uno quando fa certi esami a cui ci tiene tanto è emozionato, mi pare umano...
non puoi dire che una persona non è capace di fare il controllore perchè non aveva capito in quel momento come si metteva il nome nella busta.
magari è più capace di te sotto un'altro tasso di pressione ... non puoi saperlo.
brava lavinia..
brava lavinia..scusa lavinia..ma sei la lavinia che conosco io? cioè ex compagni della 5cr maxwell?
(20-07-2010 13:51 )antonick00 Ha scritto: [ -> ]io ti dico fonti certe .. non sono concorsi interni ... ma esattamente lo stesso concorso che e' appena terminato il 17 di giugno ... strano ma wero ...!!!

non c'è nulla di strano se ne fanno un altro considerando che il numero di 8000/9000 non sono forse una base abb sufficiente per selezionare un personale che abbia le caratteristiche giuste ...

PS: wogliamo dire che il giorno che io feci l'esame una testa di c... mi ha fatto perdere l'aereo perchè non ha saputo inserire il suo nome dentro la busta ...??? oppure di altre persone che mi weniwano a chiedere se ha fatto bene a non rispondere a tante domande ..dopo che le esaminatrici hanno parlato per 30 minuti di sta cosa ..wolete queste persone in torretta di controllo soltanto perche hanno bisogno di personale .... QUOTIAMO DANIELINA ... ?

WADO A MARE GIOWANI ..STAWOLTA SUL SERIO ... CMQ PER LA CRONACA .. SN SICILIANO ... PER IL DISCORSO FONTI ... NON WEDO NON SENTO E NON PARLO ...!!!

amico siciliano...ti prego non agitarti...anzi, fai bene a metterti a mollo in acqua...magari ti calmi...Tongue
e poi se ci sarà davvero un altro concorso simile va benissimo...alla fine avremo un'opportunità in più x ritentare in caso di non idoneità.
ti mando un bacione e tanta serenità...Heart
(20-07-2010 13:51 )antonick00 Ha scritto: [ -> ]io ti dico fonti certe .. non sono concorsi interni ... ma esattamente lo stesso concorso che e' appena terminato il 17 di giugno ... strano ma wero ...!!!

Oh ma la smetti di usare la W al posto della V? Mi sa che a te il caldo ti fa male!
@Daniela, se DOVESSE esserci il concorso non credo che possa partecipare chi ha già partecipato, sarebbe illogico...

@tehblizz, probabilmente "l'amico" ha la V rotta sulla tastiera...
(20-07-2010 15:42 )G_napoli Ha scritto: [ -> ]@Daniela, se DOVESSE esserci il concorso non credo che possa partecipare chi ha già partecipato, sarebbe illogico...

hai ragione...ma x me è illogico il principio in sè x sè...cioè ke senso ha fare un altro concorso identico al nostro a distanza di così poco tempo? mah...
URL di riferimento