Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: Selezione CTA 2010
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(12-11-2009 21:00 )icanfly2010 Ha scritto: [ -> ]Nuovamente Buonasera! Mi chiedo cosa Voi abbiate inserito nel form "eventuali ulteriori informazioni,"presente nella ultima parte della domanda per diventare cta 2010, se il possesso di eventuali certificazioni di inglese/informatica ...o riconoscimenti vari o.....cosa???!!! GRAZIE per la gentilezza disponibilità a Tutti

Ciao,

io nel mio caso ho inserito l'attestato al corso di inglese b1 e possesso di patente nautica....come hai detto tu eventuali certificazione o corsi....

Buona Serata
(12-11-2009 21:00 )icanfly2010 Ha scritto: [ -> ]Nuovamente Buonasera! Mi chiedo cosa Voi abbiate inserito nel form "eventuali ulteriori informazioni,"presente nella ultima parte della domanda per diventare cta 2010, se il possesso di eventuali certificazioni di inglese/informatica ...o riconoscimenti vari o.....cosa???!!! GRAZIE per la gentilezza disponibilità a Tutti

Ciao! Io non ho inserito neinte perchè il certificato di inglese l'ho scritto nelle conoscenze linguistiche, ma se avessi dovuto inserire qualcosa avrei sicuramente inserito quello..
(12-11-2009 21:41 )Danpjk Ha scritto: [ -> ]possesso di patente nautica....

Secondo te ha senso?
(02-11-2009 12:47 )Aleksandra Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, parteciperò anche io alle selezioni...Big Grin
Nemmeno io ho ricevuto la mail di conferma...penso sia normale...

Ci sono altre ragazze???o siete tuti maschietti?

Eccomi sn una ragazza come te...speriamo di sterminare qst maskietti....:-)))
(13-11-2009 00:59 )Pierangela Ha scritto: [ -> ]
(02-11-2009 12:47 )Aleksandra Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, parteciperò anche io alle selezioni...Big Grin

GrrrRRRrrrrRRrrrrrrrr....ahahahhaahhahaha
(12-11-2009 23:01 )MIKSO Ha scritto: [ -> ]
(12-11-2009 21:41 )Danpjk Ha scritto: [ -> ]possesso di patente nautica....

Secondo te ha senso?

L'ho messa esclusivamente perchè durante il corso BASIC a forli si studierà rotta vera, rotta magnetica, nord vero, nord magnetico....sono tutti concetti e calcoli che ho gia fatto quando ho fatto la patente...tutto qui...tanto tra metterla e non metterla meglio metterla,

ciao
dany
(13-11-2009 00:59 )Pierangela Ha scritto: [ -> ]

ihihih!La vedo molto dura...!!!Alle selezioni sono sempre tanti i maschietti, mentre le femminucce sono sempre poche...
E VERO RAGAZZE...A FORLI NEL GRUPPO PARTITO A MAGGIO DELLA SELEZIONE CTA 07 CI SONO SOLO 12 RAGAZZE SU 112.........2 SONO GIA A CASA.. E ADESSO SONO SOLO 10!!!!!
(14-11-2009 01:00 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]E VERO RAGAZZE...A FORLI NEL GRUPPO PARTITO A MAGGIO DELLA SELEZIONE CTA 07 CI SONO SOLO 12 RAGAZZE SU 112.........2 SONO GIA A CASA.. E ADESSO SONO SOLO 10!!!!!

Una curiosità.. ma a maggio siete partiti in 112 o intendi il totale degli studenti dei 2 corsi maggio/settembre?
(14-11-2009 01:00 )vik1985 Ha scritto: [ -> ]E VERO RAGAZZE...A FORLI NEL GRUPPO PARTITO A MAGGIO DELLA SELEZIONE CTA 07 CI SONO SOLO 12 RAGAZZE SU 112.........2 SONO GIA A CASA.. E ADESSO SONO SOLO 10!!!!!

Wow... è molto impegnativo vero? Ma non può essere impossibile!
(14-11-2009 08:33 )Francesca88 Ha scritto: [ -> ]Wow... è molto impegnativo vero? Ma non può essere impossibile!
112 è il totale dei corsi di Maggio e settembre, se studi nulla è impegnativo,
chi è andato via o era totalmente negato, o se ne è fregato totalmente,
oppure ha preso gli esami sottogamba pensando di sapere già tutto.
URL di riferimento